Il pitbull morde la donna che lo aveva appena adottato. Distrutti i familiari

Robin Conway, la donna morsa dal pitbull che aveva da poco salvato, non ha avuto scampo. Ecco perché il pitbull l'ha azzannata.

Una donna del Maryland è stata azzannata da un pitbull che aveva adottato solo due settimane prima, secondo i rapporti degli agenti di polizia locali. Robin Conway, 64 anni, aveva dato al cucciolo una casa e, a detta di sua sorella Susan LeClair, “era innamorata di lui”.

“Era innamorata di tutti gli animali”, ha detto LeClair. “Il cane, a quanto pare, la seguiva ovunque.” Conway aveva portato il cane fuori per una passeggiata lunedì sera. Suo marito cominciò a preoccuparsi quando vide che si era fatto buio e lei non era ancora tornata. Andò nel cortile sul retro ed è lì trovò il pitbull, in piedi sopra il corpo di sua moglie, ha racontato la polizia. Il marito di Conway è stato in grado di legare il cane imbestialito a una recinzione. Le autorità hanno riferito che quando gli agenti di polizia sono arrivati, l’animale stava ancora “in affanno e abbaiava nervosamente”. Il cane è stato sottoposto a eutanasia. “Mia sorella era una persona che amava gli animali… era premurosa. Era meravigliosa.” La Conway aveva adottato diversi mix di pitbull in passato e non aveva mai avuto problemi con loro… Sua sorella ha detto che quello che fa un cane non dovrebbe influenzare negativamente quello che l’opinione pubblica pensa di un’intera razza. “Tutti i pitbull che mia sorella ha avuto sono stati dei cani adorabili e adorabili. Era ovvio che c’era qualcosa di sbagliato in questo cane ma questo non significa che tutti i pitbull sono cattivi perché so che Robin non lo vorrebbe “, ha detto LeClair.



ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!

Le autorità hanno affermato di non avere alcuna informazione sull’adozione del cane.

Stanno ancora lavorando per determinare l’esatta causa di morte di Conway e stanno esaminando se il cane ha avuto per caso la rabbia.

Noi vi abbiamo voluto raccontare questa vicenda per farvi capire che prendere un cane è una responsabilità enorme e non bisogna mai prenderla alla leggera, specialmente quando si tratta di alcune razze.

I pitbull sono animali meravigliosi ma non devono cadere nelle mani sbagliate.

Robin, purtroppo, ha avuto la sfortuna di adottare un animale che, probabilmente, aveva un terribile passato alle spalle e ha pagato a caro prezzo la sua decisione.