Pitbull perde la sua mamma umana e sopraffatto dal dolore, chiede una casa al corriere

Sopraffatto dal troppo dolore per la perdita della sua padrona, pitbull sale sul mezzo del corriere e si rifiuta di scendere: "ho bisogno di una casa".

Home > Animali > Pitbull perde la sua mamma umana e sopraffatto dal dolore, chiede una casa al corriere

Katie Newhouser è una donna che lavora come corriere UPS da 15 anni. Se c’è una cosa che l’ha sempre distinta dai suoi colleghi, è l’amore per gli animali. Ad ogni casa dove si ferma, non può fare a meno di salutare ed accarezzare gli animali domestici dei suoi clienti. Ed è proprio in questo modo, che è iniziata la sua amicizia con un pitbull di nome Leo e con la sua proprietaria, una donna di nome Tina Rummel.

Purtroppo Katie un giorno è venuta a sapere la triste notizia della morte improvvisa e inaspettata di Tina.

Dispiaciuta dalla perdita di una così brava persona, Katie ha subito pensato a come doveva sentirsi il povero Leo, senza la sua mamma umana.

Il giorno successivo è andata all’abitazione, per verificare di persona come stava, ma non appena Leo l’ha vista, è salito sul suo mezzo e si è rifiutato di lasciarla andare. Quando è venuta a sapere che il figlio di Tina, Canon era lontano, in servizio marittimo, ha deciso di prendersi cura di Leo fino al suo ritorno.

Leo, una volta a casa di Katie, si è subito legato con tutti gli altri cani e il loro rapporto è diventato qualcosa di speciale.

E’ diventato così importante nella vita di Katie, che Canon le ha permesso di adottarlo e di renderlo un membro a tutti gli effetti.

Sono queste le immagini che ci piacciono e che amiamo vedere:

Non è facile credere che al mondo esistano davvero persone come Katie, visto che i maltrattamenti e gli abusi sono all’ordine del giorno! Ecco perché abbiamo deciso di condividere con voi queste bellissime immagini!

Oggi Leo è felice ed ha una casa in cui potrà passare il resto della vita! Il vuoto di Tina, sarà sempre lì, ma un giorno potrà riabbracciarla e raccontarle di come la sua amica, si è presa cura di lui, dopo la sua scomparsa!

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI