Pitbull salva una bambina di undici anni, dalle grinfie di un “pedofilo”

Lo spiacevole episodio è avvenuto in Russia, precisamente a Syasstroy, nell’Oblast di Leningrado. Fortunatamente tutto è finito bene e ancora una volta questa storia ci dimostra l’amore e la fedeltà che i nostri amici a quattro zampe, hanno verso di noi. I veri eroi sono e continueranno ad essere sempre loro!

Una bambina di soli undici anni, era uscita a passeggio, nel primo pomeriggio, con il suo amato cane, un pitbull. Come suo solito, la giovane si era avvicinata ad un area boscosa poco distante da casa sua, si recava sempre lì per far fare i bisogni al suo amico peloso. Ma questa volta non era sola… uno strano uomo vestito di nero, ha iniziato a fissarla e poi a seguirla. Alla fine, si è avvicinato a lei, l’ha buttata a terra, l’ha afferrata per le gambe e ha cercato di trascinarla all’interno della boscaglia per abusare di lei. C’era una cosa che quello squallido uomo non aveva calcolato… il pitbull, nessuno sa come, probabilmente spinto dal troppo amore verso la sua amica umana, è riuscito a liberarsi dalla museruola ed ha attaccato l’uomo. A forza di morderlo, lo ha messo in fuga e poi è tornato a consolare l’undicenne. Quest’ultima è tornata a casa sotto shock e probabilmente questo episodio sarà un trauma che si porterà dietro per tutta la vita, ma una cosa è certa, ha la sicurezza di avere un angelo custode al suo fianco. Per quanto riguarda il “pedofilo”, è ricercato dalle forze dell’ordine. La ragazza lo ricorda vestito di nero, magro, con una scura e folta barba e un tatuaggio sulla guancia.

Ci auguriamo che venga trovato presto e punito per ciò che ha fatto!

Ancora una volta amici, questo episodio ci dimostra quanto è importante la presenza di un cane nella nostra vita e come, pur di salvarci, è pronto a dare la sua stessa vita.

Ci auguriamo anche che la piccola riesca a dimenticare l’accaduto e a vivere la sua vita con serenità, anche se non sarà affatto facile.