Pitbull salvato dal rifugio riceve 500 palline da tennis

Come rendere felice un cane? Regalategli 500 palline da tennis, come hanno fatto con Ivy, una pit bull salvata dal rifugio.

Home > Animali > Pitbull salvato dal rifugio riceve 500 palline da tennis

Ivy oggi è un cane fortunato. Ma per lei non è sempre stato così facile. La sua vita è stata tutta in salita, fino a quando non ha incontrato un uomo di buon cuore che l’ha salvata dal rifugio. E che per il suo compleanno ha deciso di farle un regalo che ogni cane sognerebbe di ricevere nella sua vita: una vasca piena di 500 palline da tennis!

La cagnolina oggi ha 8 anni. Era letteralmente al settimo cielo quando Justin Hall, il suo amico umano, le ha regalato 500 palline da tennis per il suo compleanno.

È una tradizione, che è iniziata con il suo primo compleanno, festeggiato poco dopo l’adozione. Le ha comprato dei pacchetti di palline da tennis e li ha fatti piovere su di lei.

E Ivy è andata letteralmente fuori di testa, come racconta la donna 32enne.

Ivy

Ogni anno da allora le piace ricevere scatole sempre più grandi di palline da tennis. E quest’anno la tradizione è culminata con una spedizione di 500 palline da tennis da eBay e una piccola piscina fuori in giardino“.

Il ragazzo, un grafico con sede a Orlando, in Florida, ha adottato Ivy quattro anni fa, dopo un capitolo oscuro della sua vita.

Il suo allevatore era morto e lei era sopravvissuta chiusa in una stanza per una settimana senza cibo e senza acqua. Dopo quella brutta disavventura, però, ha trovato un proprietario che le ha dato tutto l’amore e tutta l’attenzione di cui ha bisogno.

Ivy

“Da quando l’ho adottata è stata la mia piccola spalla ovunque andassi. Adora l’acqua, la porto come sul kayak e ogni volta si diverte e le piace anche essere trascinata dietro la mia bicicletta nel suo piccolo rimorchio”.

Ivy e il suo adorabile sorriso sono diventati virali su Reddit con la foto del suo compleanno. E come si fa a non innamorarsi di un musetto così?