Poliziotto chiede alla donna di chiudersi nella stessa auto bollente dov’era il suo cane. Lei lo denuncia.

Donna lascia il cane chiuso nella macchina rovente. Al suo ritorno, il poliziotto le chiede di chiudersi nella stessa auto e di patire la stessa sorte, ma ecco lei cosa fa....

Home > Animali > Poliziotto chiede alla donna di chiudersi nella stessa auto bollente dov’era il suo cane. Lei lo denuncia.

Un gente del New Mexico, Vincent Kreischer, ha notato un cane che ansimava all’interno di una vettura. Era una giornata caldissima e il povero animale era stato lasciato chiuso in quella macchina, che era diventata un forno rovente. Era parcheggiata fuori un negozio di alimentari, ma non c’era nessun proprietario nei dintorni.

 

L’agente ha provato ad aspettare un po’, prima di rompere il vetro e alla fine, il proprietario del cane è tornato alla sua vettura. Davanti alle accuse dell’agente, la donna è scoppiata a ridere. Ha iniziato ad affermare che aveva lasciato l’animale lì solo per pochi minuti e che non era affatto caldo.

Infuriato, Vincent ha deciso di registrare la temperatura all’interno della vettura, che aveva raggiunto ben 114 gradi! A quel punto, per dimostrarle cosa volesse dire, ha chiesto alla donna di salire in macchina e di rimanerci. Solo così avrebbe potuto capire cosa si provasse.

Alla fine della vicenda, la donna, Shelly, questo il suo nome, ha denunciato l’agente, accusandolo di aver costretto lei e il suo cane a rimanere chiusi in macchina, con temperature elevate.

Ciò che non sapeva, era che però qualcuno, testimone di ciò che stava accadendo, aveva registrato l’intera scena! La verità è presto venuta fuori e questo agente è stato elogiato ed applaudito da migliaia di amanti degli animali, di ogni parte del mondo!

Guardate il video:

Come avrete potuto vedere dalle immagini, è ben visibile l’ironia della donna, davanti alle accuse di un agente, che le stava spiegando il rischio che quel cane, avrebbe potuto correre!

Il colpo di calore può essere fatale e una macchina può raggiungere temperature elevatissime, anche in soli dieci minuti! Se dovete andare da qualche parte, dove il cane non può entrare, lasciatelo a casa!

Ogni anno sono centinaia gli animali che muoiono perché lasciati nelle macchine o fuori i balconi, sotto il sole cocente, dai loro proprietari!

Bigodino.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie SEGUICI QUI