poliziotto salva cane chiuso in macchina

Poliziotto salva cane chiuso in macchina: la sua amica umana è stata denunciata

Agente di polizia salva cane chiuso in una macchina, la sua amica umana è stata denunciata per crudeltà verso gli animali: ha provato a giustificarsi per la sua azione

Un episodio terribile è avvenuto nei giorni scorsi. Un poliziotto ha salvato la vita di un cane che era chiuso in una macchina. Le sue condizioni erano davvero gravi e l’agente ha capito che doveva agire in fretta. La sua amica umana, quando è tornata all’auto, è stata denunciata per crudeltà verso gli animali.

poliziotto salva cane chiuso in macchina

Era un giorno come un altro per l’agente di polizia di South Euclid, che era in giro a controllare la zona ed a fare il solito giro di pattuglia.

Quando è arrivato al parcheggio di Pet Smart, si è avvicinato ad un veicolo ed è proprio in quel momento che ha fatto la terribile scoperta.

poliziotto salva cane chiuso in macchina

Un cane di piccola taglia, bianco, stava cercando di uscire dal finestrino di una macchina. Era in gravi condizioni, poiché era troppo caldo per lui e stava ansimando.

L’agente di polizia ha capito che non poteva lasciarlo in quello stato, altrimenti avrebbe perso la vita. Per questo è intervenuto in fretta. Ha chiamato un veterinario e nel frattempo è riuscito a tirarlo fuori.

poliziotto salva cane chiuso in macchina

Appena lo ha tirato fuori, gli ha dato dell’acqua, il cucciolo l’ha finita nel giro di pochi secondi, poiché aveva molta sete. All’esterno la temperatura era di circa 27 gradi, quindi all’interno del veicolo era arrivata quasi a 45 gradi.

Il medico intervenuto sul posto ha portato il cagnolino alla clinica veterinaria. Il loro scopo è solo quello di aiutarlo a riprendersi e fargli dimenticare tutto.

La sua amica umana, quando è tornata al suo veicolo, ha scoperto cosa aveva appena fatto il poliziotto ed ha provato a dare una spiegazione. Però è stata denunciata per crudeltà verso gli animali e pagherà per ciò che ha fatto.

poliziotto salva cane chiuso in macchina

L’agente di polizia vuole lanciare un messaggio molto importante. Vuole far capire a tutti che lasciare un cane in macchina con temperature molto alte, è pericoloso. Può perdere la vita.

Leopardo si camuffa perfettamente nella foto e in pochi riescono a trovarlo

Come sorprendersi delle cose più semplici, che gesto

Il cane Pulce liberato dopo anni di prigionia

Deneres, la randagia che ogni giorno si presenta al bar in cerca di cibo

Cane abbandonato in strada chiede aiuto al finestrino

Avere un cane allunga la vita

Andrea Martinez sta filmando la scena, qualcosa attira la sua attenzione