Gatto intrappolato salvato dai pompieri

Pompieri salvano il gatto intrappolato in un buco

Gatto intrappolato nel buco, salvato grazie all'intervento dei pompieri

Questo povero gatto intrappolato in un buco se l’è vista davvero brutta. Non si sa come sia finito in quel posto da quale però non è più riuscito a venirne fuori. Era proprio nei guai e non sapeva come fare. Per fortuna in suo soccorso sono intervenuti i pompieri che lo hanno salvato.

Il salvataggio del povero micio
Fonte Pixabay

I pompieri di Verona sono stati chiamati nel pomeriggio di martedì 20 ottobre per un singolare intervento. C’era un povero micio che aveva bisogno del loro aiuto.

I vigili del fuoco, infatti, hanno aiutato il gatto che si trovava presso l’avio-superficie di località Boscomantico. Chissà per quale motivo il gatto aveva deciso di infilarsi all’interno di un buco, dal quale non riusciva più a sfilare la testa.

Micio salvato dai pompieri
Fonte Pixabay

La disavventura di questo micio è iniziata quando si è avvicinato un po’ troppo a un foro di una struttura che fa parte dell’arredamento del giardino del bar presente all’interno dell’aeroporto. La testa è entrata completamente dentro, ma poi non riusciva più a venire fuori.

Chi si è accorto della situazione ha provato a dargli una mano. Ma la paura di fargli del male era molta. Così hanno deciso di chiamare i vigili del fuoco, che tempestivamente sono intervenuti in soccorso del povero animale in difficoltà.

Gatto intrappolato salvato dai pompieri
Fonte Pixabay

Gatto intrappolato rischia molto per la sua curiosità

I pompieri hanno agito con estrema delicatezza e cautela, perché rischiavano anche loro di arrecare danni al povero malcapitato. Per prima cosa hanno tolto delle parti in legno della struttura che teneva prigioniero il gatto. E poi lo hanno completamente liberato da quella che era diventata una trappola.

🔴📽 Micio curioso (e sfortunato) intrappolato in un buco. L'intervento dei Vigili del Fuoco.

🔴📽 Micio curioso (e sfortunato) intrappolato in un buco. L'intervento dei Vigili del Fuoco.Singolare intervento per i Vigili del fuoco di Verona che, nel pomeriggio di ieri, martedì 20 ottobre, sono intervenuti presso l'avio-superficie di località Boscomantico per salvare un micio decisamente troppo curioso (e sfortunato).😿 I pompieri sono intervenuti nei pressi del bar dell'aeroporto, dove un gatto aveva infilato la testa nel foro di una struttura d'arredo del giardino, rimanendovi così incastrato.Con la dovuta cura e applicando la giusta forza la squadra ha asportato alcune parti in legno che imprigionavano l'animale; al termine dell'operazione di recupero il micio è tornato libero di zompettàre.#VeronaNews

Posted by Verona News on Wednesday, October 21, 2020
Fonte Facebook Verona News

I mici sono famosi per la loro curiosità, che ogni tanto li mette in veri e propri guai. Dai quali uscire è decisamente difficile. Ma per fortuna in questa storia c’è il lieto fine!

Madre e figlio finiti in canile: la storia di Sookie e Dino

Uomo trova il modo di scaldare un piccione tremante fuori dalla finestra

Poly la cagnolina cieca abbandonata su una panchina

Gettata per strada perché incinta: la storia di Missy

Il cane del bosco aveva una proprietaria

Se il tuo cane ti lecca i piedi, ti sta mandando dei segnali

Pipistrello orfano salvato grazie all'intervento di Karin