Porta al rifugio il vecchio cane e in una lettera straziante spiega il perché

Una donna costretta a portare in un rifugio il suo vecchio cane spiega in una lettera straziante le motivazioni del suo gesto.

Home > Animali > Porta al rifugio il vecchio cane e in una lettera straziante spiega il perché

Nessuno vorrebbe mai trovarsi nei panni di una donna costretta ad abbandonare il suo cane a un rifugio per animali. E’ una decisione straziante, che però in alcuni casi è necessaria, anche se spezza il cuore. La storia che vi raccontiamo oggi vi farà assolutamente piangere: una donna lascia il suo vecchio cane in un rifugio e in una lettera spiega il perché del suo gesto.

cane

Questa donna sapeva che dare via il suo amatissimo cane era assolutamente la scelta più giusta. Soprattutto per li. Così ha deciso di regalare il suo fidato amico peloso. Ma non lo ha lasciato così, senza una spiegazione. In una lettera ha descritto tutto quello che l’aveva portata a prendere questa decisione straziante per il cuore di ogni persona che ama gli animali domestici con tutto il suo cuore.

lettera per abbandonare il cane

Ho combattuto il cancro per alcuni mesi e se stai leggendo questa lettera, vuol dire che ho perso la mia battaglia. Ho bisogno che la mia piccola adorata ragazza trovi una casa che si prenda cura di lei. In questi giorni tutto quello che faccio ogni giorno è preoccuparmi di quello che le accadrà. Adoro questa ragazza, è come se fosse mia figlia“.

donna con il suo cane

Il rifugio di cani randagi di St. Louis ha deciso così di condividere la foto del cane e di questa lettera straziante, per fare in modo che la storia di Shell, questo il nome della cagnolina, potesse fare il giro del web. Così sarebbero aumentate le possibilità di trovare una casa per sempre per questo povero animale domestico, che ha dovuto dire addio troppo presto alla sua amica umana.

Una dolce dona del luogo ha letto le notizie riguardanti Shell e ha deciso di prenderla nella sua casa e nella sua vita. Dopo aver compilato la domanda di ammissione e aver ottenuto l’approvazione, Shell ha trovato in lei una nuova amica per sempre.