cani-uomo-donna

Precioso ed Hermoso, i due cani eroi di Guayaquil

Precioso ed Hermoso i 2 cani eroi di Guayaquil che hanno salvato una donna che stava per essere derubata; ecco il video registrato dalle telecamere di sicurezza

Due cani eroi di Guayaquil, Precioso ed Hermoso hanno salvato una donna che stava per essere derubata da un malvivente. La donna stava tornando a casa dal lavoro e l’uomo ha provato a sottrarle la borsa. I due cani si sono accorti di quello che stava accadendo e sono intervenuti. Ecco il video ripreso dalle telecamere di sicurezza della zona.

Una storia straordinaria ci arriva da Guayaquil, Ecuador. Una donna stava tornando a casa dal lavoro quando un balordo armato di pistola ha deciso di derubarla. L’uomo voleva prenderle la borsa e, dopo averla seguita per qualche metro, l’ha aggredita.

cani-uomo-donna

Il malvivente era armato di pistola ma la donna, quando ha capito le sue intenzioni, ha fatto resistenza. La storia si sarebbe conclusa male se non fossero intervenuti due cani che, in quel momento, si trovavano nelle vicinanze insieme al loro proprietario.

uomo-donna-cani

I due cani chiamati Precioso ed Hermoso (Prezioso e Bello) si sono accorti dell’aggressione che si stava consumando davanti a loro e si son lanciati contro il malvivente, abbaiando. L’uomo, spaventato, ha deciso di indietreggiare. Anche il proprietario dei cani è intervenuto lanciando sassi contro il ladro che si è dato alla fuga.

cane-malvivente-donna

Un intervento che ha sicuramente salvato la donna. La sua decisione di reagire all’aggressione è stata istintiva ma le ha messo a rischio la vita. Il ladro era armato di pistola e, nella colluttazione avrebbe potuto sparare.

uomo-donna-rapina

 

Fortunatamente per lei, nelle vicinanze c’erano Precioso ed Hermoso che non hanno esitato di difenderla. Un gesto eroico che è stato ripreso dalle telecamere di sicurezza installate nella zona e che, adesso, sta facendo il giro del mondo.

Tutto è stato registrato e nel video, si vede molto bene il momento dell’aggressione e la reazione del cani e l’intervento del proprietario.

cane-precioso

Gli abitanti del quartiere riferiscono che Prezioso ed Hermoso, sono diventati la sicurezza del quartiere e hanno già salvato diverse persone dall’essere derubate.

Il cane Pulce liberato dopo anni di prigionia

Deneres, la randagia che ogni giorno si presenta al bar in cerca di cibo

Come sorprendersi delle cose più semplici, che gesto

Cane e gatto trovati abbracciati per ripararsi dal freddo

Cane incastrato tra due muri salvato dai pompieri

Leopardo si camuffa perfettamente nella foto e in pochi riescono a trovarlo

Cane con i vermi abbandonato: famiglia lo salva