Prendono a calci un cane ma qualcosa di inaspettato accade

Home > Animali > Prendono a calci un cane ma qualcosa di inaspettato accade

E’ successo tutto domenica sera, vocino un centro commerciale della provincia aquilana. Una giovane donna si sta dirigendo verso l’auto del parcheggio e sente dei guaiti provenire in lontananza.

Si avvicina e vede tre ragazzi che, con violenza inaudita prendono a calci un povero cane, lui in balia dei giovani malvagi non riesce neanche a scappare per le botte che prende. Lei, non ci pensa su, affronta a brutto muso i tre, si mette in mezzo tanto ma loro non smettono di picchiare il cane…

Disperata prende il cellulare per chiamare i soccorsi e lì accade il peggio, i giovani si disinteressano del cane e si scagliano sulla donna ma i colpi di scena non sono finiti.

Il centro commerciale nel frattempo ha chiuso e l’ultimo dei suoi dipendenti sta dando il giro con l’auto per uscire dal parcheggio, anche se poco illuminata per vedere sente le grida della ragazza e prontamente si ferma.

Per i tre non poteva essere peggior momento, non è che si sia fermato uno qualsiasi, ma un bel giovane albanese tutto muscoli e presenza, culturista e personal trainer. I ragazzi non hanno avuto lo stesso coraggio che hanno avuto picchiando il povero cane, si sono dileguati chi a destra chi a sinistra.

Il giovanotto eroe ha rassicurato la donna e il cagnolino.  La polizia è arrivata e saranno le telecamere, presenti all’esterno del centro commerciale, a dare un aiuto considerevole alle indagini. Chi ha visto o sa qualcosa in più lo dica, intanto noi ci complimentiamo con la donna per l’amore dimostrato verso il cane e al giovane che si è fermato a dare una mano.

E’ bello sapere che non sempre le persone si girano dall’altra parte!