Presenta sua moglie ai suoi amici gorilla

Home > Animali > Presenta sua moglie ai suoi amici gorilla

Quando un umano si prende cura di un animale, da quando è piccolo, non sempre si ricorderà di lui. Infatti si dice, che solitamente quelli che si ricordano di più della loro famiglia, sono i gatti ed i cani, cioè gli animali domestici. Ma non è sempre così, ovviamente, ci sono situazioni che ci lasciano a bocca aperta.

Daniel Aspinall è un uomo miliardario e che ama tutti gli animali, ma in particolar modo i gorilla. Per questo ha creato un’associazione per aiutarli, quando sono feriti o vengono intrappolati. Insieme ai veterinari, li curano e poi li riportano nel loro ambiente naturale, cioè nella giungla. L’uomo ha allevato, da quando erano appena nati, due gorilla e li ha chiamati, Djalta e Ima. Li ha tenuti con se per dodici lunghi anni. Ma erano cresciuti troppo e per questo ha dovuto lasciarli liberi. Per quattro anni, l’uomo non ha saputo nulla dei suoi amici animali. Poi un giorno è andato insieme alla sua nuova moglie, Victoria, a salutarli. Per lui era tempo delle presentazioni. La donna non era molto convinta di farlo, anche perché non sapeva come potevano reagire i due animali. La coppia, umana ha camminato tanto, ha attraversato diversi corsi d’acqua, fino a quando non hanno visto, davanti a loro, i due amici. Quando hanno visto l’uomo sono corsi subito verso di lui per abbracciarlo. Ma quando hanno visto la donna è stato davvero incredibile. Anche Daniel è rimasto sorpreso della loro reazione. Guarda nel video qui sotto:

I due gorilla hanno approvato la scelta della moglie di Daniel. Al punto di non volerla più mandare via!

Sembra proprio, che non sono solamente gli animali domestici a ricordare i loro amici umani. Ma anche i gorilla nel loro ambiente naturale.

Che incontro meraviglioso. Se ti è piaciuto condividi!