Prete cerca di schierarsi ma ne esce peggio

La situazione è delicata, parliamo di Chiesa e di Preti, soprattutto ci sono indagini. Vi chiederete cosa c’entrano i con i con i preti, bene vi tolgo la curiosità. La storia è brutta, un parroco viene sorpreso in auto con una ragazzina di appena undici anni, gli atteggiamenti sembrano compromettenti ma noi altro non sappiamo e sinceramente

fa anche troppo male immaginarlo. L e prime pagine sono tutte dedicate al caso, parolacce a più non posso sono indirizzate al prete, tutti si aspettano una posizione dalla Chiesa, dai fedeli e dai Parroci stessi. Proprio un Parroco fa uno “scivolone” imbarazzante, usando appunto il suo profilo Facebook…Potete leggere qui sotto il suo post ma in breve lui condanna vivamente il “collega” e per dar man forte al suo pensiero si avvale di esempi. ” Se un Prete sente delle necessità fisiche va bene tutto, un uomo una donna e anche un animale, ma un minore no!” Si avete letto bene, presupponendo che uomo e donna siano consenzienti, ci piacerebbe sapere…ma che cosa c’entrano gli animali con i bisogni corporali di un uomo?

 

Cioè, insomma, praticamente, il Prete cosa ci dovrebbe fare? Il Parroco ha cercato di spiegare in un secondo post, un pochino amareggiato, e noi lo riportiamo qui sotto, ma sinceramente non trovo ne una collocazione dell’animale nella situazione a cui allude, ne tanto meno un senso logico. Partendo dal fatto che anche i Preti sono uomini e quindi una moglie magari, a volte, farebbe piacere averla di fianco, come i Pastori, per capirci, non ci scandalizziamo di una storia d’amore, ci si rivolta lo stomaco quando si parla di bambini, ma adesso, come ce l’ha ficcati gli animali in mezzo a questa storia? Perché va bene fare certe cose con un animale? Speriamo che il Parroco possa chiarire anche questo, almeno da tranquillizzare noi amanti spassionati di animaletti da compagnia, forse è stato un momento di vuoto mentale? Che sapete voi?
Questa è la prima dichiarazione

 

Qui si spiega meglio, ma voi trovate una smentita sul fattore ANIMALI?

Non stiamo scherzando, perché un uomo di cultura e spessore ha detto ciò?

 

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori

Naughty, il cane che rimane davanti alla finestra ad aspettare la padrona

La storia del cane ucciso da un ladro

Luna è stata lasciata a vivere nel balcone senza cure, visto che era malata

Simba doveva essere soppresso invece una volontaria decide di salvarlo

Il salvataggio di Asha Attie, abbandonata durante il travaglio

Lada, la cagnolina costretta a vivere incatenata per 5 anni