Princess ha bisogno d’aiuto

Ecco la sua storia.

Un cane con un enorme tumore è stato consegnato presso un’agenzia per il controllo degli animali in Texas e ha assolutamente bisogno di aiuto, deve assolutamente essere salvata e il tempo purtroppo stringe. Princess è una splendida cagnolina di quattro anni che, a causa della sua situazione medica, deve essere prelevata da un’agenzia di salvataggio.

Purtroppo il tempo non gioca a favore di questa cagnolina, perché se non dovesse essere salvata in tempo con tutta probabilità verrà soppressa. Princess non ha chiesto di trovarsi in questa situazione, non ha chiesto ai suoi proprietari di trascurare la sua malattia, quel tumore che cresceva giorno dopo giorno nel suo corpo, e non ha chiesto di essere consegnata a un’agenzia per il controllo degli animali. Tuttavia si trova in condizioni davvero disastrose e se potesse parlare di sicuro chiederebbe solo una seconda opportunità. C’è qualcuno disponibile ad aiutarla, anche se in passato nessuno lo ha mai fatto? Purtroppo le sue condizioni sono davvero disperate ed è una vera e propria lotta contro il tempo per fermare la mano di chi potrebbe addormentarla per sempre, rinunciando a un tentativo di salvarle la vita e di donarle una seconda possibilità.


Perché a nessuno si dovrebbe mai negare una seconda chance.

La speranza rimane accesa fino all’ultimo secondo, fino a quando non verrà firmata la sua condanna a morte.

Già condividere la sua storia più aiutare a diffondere sui social network e sul web la sua condizioni, così da sperare di poterla aiutare.

Se ci fosse qualcuno di interessato a salvare questo cane, che si trova presso la sede City of Mesquite Animal Control, in Texas, ecco le mail di riferimento: Loralei Melend, lmelend@cityofmesquite.com, o rescues@cityofmesquite.com, o jsaadi@cityofmesquite.com.

C’è qualcuno che può aiutarla? Non possiamo pensare che per lei non si possa proprio fare niente. Forza Princess!

Aggiornamento… Princess è stata presa da Vet Ranch che proverà ad operarla…