Proposta di matrimonio con un gattino salvato da un rifugio

Avete mai sentito di una proposta di matrimonio più dolce?

Home > Animali > Proposta di matrimonio con un gattino salvato da un rifugio

Cosa c’è di più romantico di una proposta di matrimonio? Ma ovviamente una proposta di matrimonio con un gattino testimone del vostro grande amore. Jerad Forsyth ha lasciato la sua fidanzata letteralmente senza parole, grazie anche all’aiuto di un rifugio locale e di un tenero micino che ora avrà una famiglia per sempre. Oltre che essere stato lui a chiedere la mano della ragazza.

proposta di matrimonio con un gattino

Jerad Forsyth e Kat si sono incontrati due anni fa a un appuntamento al buio. Tra i due le cose andavano a gonfie vele, così un giorno decisero di allargare la famiglia. Adottando un gattino. Kat doveva andare in un rifugio nella contea di Erie a prenderlo. Pensava che il fidanzato fosse al lvoro.

Jerad Forsyth e Kat

Ero molto sorpresa. Mi hanno consegnato un gatto e chiesto di leggere la targhetta che aveva al collo“. C’era scritto: “Mi vuoi sposare?“. Quello che Kat non sapeva era che Jerad non era al lavoro ma era nascosto, aspettando il momento giusto per mettersi in ginocchio e farle la fatidica domanda.

proposta di matrimonio

Indovinate un po’? Lei ha detto sì. Anche se non sappiamo se il suo sì si riferisse al gatto o all’uomo…

Il gattino si chiama Gandalf. E’ felice perché adesso ha una nuova casa. E potrà vivere con il suo fratello maggiore, Shamus, un cane che viveva già con la coppia.

Gandalf

Coppia che ora si prepara a organizzare il matrimonio.

Chissà se il gatto Gandalf e il cane Shamus avranno un ruolo fondamentale anche nel giorno più importante della vita di Jerad e Kat.

Di sicuro saranno anche loro grandi protagonisti. Lo sono stati in realtà fin dall’inizio, almeno per quello che riguarda il piccolo micino abbandonato che ha trovato così la sua nuova casa per sempre. Non è la più bella proposta di matrimonio che abbiate mai visto e sentito in vita vostra?