Proprietario abbandona il suo cane in strada quando stava per partorire

Il proprietario senza cuore ha deciso di abbandonare in strada il suo cane proprio mentre era in procinto di partorire i suoi cuccioli

Ci sono persone davvero senza cuore che non si fermano di fronte a niente e compiono atti di vera e propria crudeltà verso gli animali. Un proprietario privo di scrupoli ha abbandonato il suo cane boxer proprio mentre stava per partorire: era già in travaglio quando è stata lasciata in strada.

Questa femmina di cane boxer non si sarebbe mai aspettata questo trattamento da un essere umano. Figuriamoci dal suo proprietario, che avrebbe dovuto prendersi maggiormente cura di lei in un momento tanto delicato come quello del parto.

Per fortuna sulla sua strada ha incontrato una donna di buon cuore che ha deciso di intervenire per evitare in peggio.

Qualche giorno fa una donna era in viaggio con la figlia a Mountville, negli Stati Uniti. All’improvviso notò un cane in mezzo alla strada: era un boxer ed era una femmina, che stava per partorire i suoi cuccioli. Le due donne si fermarono immediatamente. Dovevano agire e dovevano farlo in breve tempo. Per prima cosa contattarono la polizia di West Hempfield, in modo tale che portassero il cane in un posto sicuro.

Quando l’ufficiale di polizia è arrivato, la mamma aveva già dato alla luce quattro cuccioli. La donna e l’agente portarono gli animali alla Pet Pantry, nella contea di Lancaster.

Per strada la mamma ha dato alla luce un altro cucciolo e altri quattro sono nati nel rifugio. La sua era davvero una grande cucciolata. Purtroppo due di loro non ce l’hanno fatta. Gli altri, invece, sono ancora con la mamma e prendono da lei il latte e continueranno così finché non avranno 2-3 mesi di vita.

“Speriamo che tutti possano trovare una casa dopo questa terribile e traumatica esperienza, è incredibile sapere che ci sono persone che osano lasciare un animale indifeso mentre sta per partorire”, hanno commentato alcuni utenti su internet dopo che la storia è venuta a galla.