Proprietario pensa che il naso del cane sia caduto

Il proprietario allarmato pensava che il naso del suo cane fosse caduto: ecco questa incredibile storia

Home > Animali > Proprietario pensa che il naso del cane sia caduto

Pensate lo choc di questo proprietario di cane che un giorno ha pensato che il suo amato animale domestico avesse perso il suo naso. Sì, avete capito bene: ha pensato che il tartufo del suo cane si fosse staccato. Per un momento ha temuto il peggio e ha voluto condividere la sua storia sui social network per capire cosa stesse accadendo.

Jade Murray si è allarmata e spaventata non poco di fronte al suo amato cagnolino. Jade Murray vive con un bulldog francese, che ama alla follia: è la sua mamma umana e condivide con lui tutto quello che le capita ogni giorno.

Ma quel giorno la 23enne deve aver perso una decina di anni di vita, perché davvero pensava che quel coso nero rimasto sul divano fosse il tartufo del suo amato Fido.

Sembrava un giorno come un altro. Jade era con il suo amato Bulldog francese, quando a un certo punto guardando sul divano ha visto il suo naso. Caduto. Si era forse staccato? Era possibile una cosa del genere? Come era potuto accadere? Come aveva fatto il suo naso a finire sul divano? E perché il bulldog non si lamentava? Dov’era tutto il sangue?

In breve tempo Jade si è accorta cos’era accaduto. Quello non era il suo naso. Ma un pezzo di un giocattolo. Uguale in tutto e per tutto al suo naso. La ragazza 23enne ha deciso di condividere su Facebook foto e racconto di quella giornata assurda: e in poco tempo il post è diventato virale. Perché la sua storia è veramente incredibile.

La ragazza, che vive a Coventry, West Midlands, ha raccontato: “Ho avuto un momento di panico assoluto e ho pensato che non poteva essere il suo naso, ma sembrava esattamente uguale al suo naso, quindi c’era qualcosa di strano. A quel punto ho pensato che non avesse più il naso, così l’ho raccolto ed è in quel momento che ho capito che era un naso di plastica“.