Proprietario si trasferisce, cane riportato al rifugio
Il cane ritorna al rifugio dove era stato adottato perché il proprietario si doveva trasferire
Il cane riportato al rifugio dove era stato adottato poco tempo prima. A riportarlo indietro il suo proprietario. La famiglia doveva trasferirsi e non poteva evidentemente portarsi dietro il cane. E così la decisione di disfarsi di quel povero esserino presso i volontari che lo hanno riaccolto.
La persona che doveva prendersi cura di lui per sempre ha abbandonato il cane di 4 anni. Dandy ora ha il cuore spezzato e non capisce cosa sia accaduto. Dopo essere stato adottato, il povero animale ha fatto ritorno al rifugio per animali di Weatherford, in Texas, dove poco tempo rima aveva ricevuto la bellissima notizia dell’adozione. La famiglia doveva trasferirsi e non poteva portarlo con se.
Il rifugio ha raccontato che Dandy aveva trovato casa quando era un cucciolo, quattro anni prima. Ma Dandy ha fatto ritorno nella struttura, visto che il proprietario doveva cambiare casa.
Aveva cercato un’altra soluzione, ma non c’era proprio niente da fare. L’unica soluzione utile per il cane era farlo ritornare indietro nel posto dove aveva vissuto prima dell’adozione.
Che fine farà il cane riportato al rifugio
Dandy si trova ora ospite del rifugio. Non sta bene. E come potrebbe essere altrimenti? Prima l’illusione di un’adozione e di una famiglia per sempre. Poi quando la situazione ha avuto una svolta inaspettata, ecco che il proprietario ha scaricato il cane. Per fortuna i volontari si prendono cura di lui ogni giorno. Ma è sempre spaventata e nervosa. Il cane è un amore con le persone, con gli altri cani e con gli altri gatti. Ma sarà difficile che possa tornare a fidarsi degli esseri umani.
Dandy cerca una nuova famiglia. Qualcuno di cui possa nuovamente fidarsi. E che l’accolga per il resto della sua vita. Senza tradirlo nuovamente. C’è qualcuno disponibile a dargli tutto l’amore di cui ha bisogno?