Pump, comprata e buttata in strada

Pump si ammala e loro la buttano via

Home > Animali > Pump, comprata e buttata in strada

Quando i giovani volontari hanno saputo del cane, hanno agito rapidamente, ma a loro era stato detto di un cane forse smarrito, quello non lo era di certo.. Per loro era ovvio che il cucciolo aveva rinunciato alla speranza e accettato il destino che aveva davanti. Viveva per strada ed è lì che sarebbe morta anche lei.  Era un cucciolo di bulldog, che stava mangiando foglie per sopravvivere. Era piena di rogna così grave da aver perso quasi tutta la sua pelliccia, era stata acquistata e buttata.

I soccorritori portarono il cane in una clinica medica e la chiamarono Pumpkin. Sebbene fosse solo un cucciolo, era depressa e non sembrava nemmeno sollevata dal fatto che il salvataggio fosse avvenuto. Era ovvio che era traumatizzata ma i suoi nuovi custodi sarebbero stati in grado di prendersi cura di lei sia dentro che fuori.

Dopo essere stato valutato, è stato scoperto che la piccola aveva una rogna grave e la pelle gravemente infetta. Soffriva di una temperatura corporea estremamente bassa al punto da non registrarsi sul termometro. La cagnolina era vicina alla morte. Il veterinario ha confermato che probabilmente non avrebbe vissuto un altro giorno per le strade. L’hanno anche aiutata con soluzione salina calda per aumentare la sua temperatura corporea.

Pump ha reagito abbattendo la febbre. Il veterinario ha detto che era l’influenza e che si sarebbe ripresa. Successivamente hanno iniziato a rimuovere la pelle squamosa. Sembrava più un cucciolo di ippopotamo che un cucciolo di bulldog. Fu a quel punto che iniziò a sentirsi meglio e iniziò a mangiare più cibo.

La piccola ora aveva bisogno di un intervento chirurgico per i suoi occhi e ha funzionato bene.

Ora che Pumpkin è guarita vive con la sua famiglia in California, è in grado di andare spesso in spiaggia. La ribattezzarono e le diedero un nuovo inizio. Ora si chiama Kennedy ed è sempre vicina alle caviglie di sua madre. Sembra anche che ami il burro di arachidi.