Punisce il suo cane per aver inseguito il suo vicino

Insegue il vicino di casa e il suo papà lo riduce in fin di vita

Home > Animali > Punisce il suo cane per aver inseguito il suo vicino

Di una cosa siamo certi, non tutti gli umani meritano un cane! Il cane di Andrian stava giocando nel piazzale davanti casa,cosa sia successo in quei brevi momenti non ci è dato saperlo perché le versioni sono contrastanti, ma che il cane non avesse mai dato cenno di aggressività fino a quel giorno è cosa certa.

Il cane inizia a rincorrere un vicino di casa, sembra sia accaduto tutto in pochi secondi. Andrian in preda all’ira, forse sotto alcol o droga ha rincorso a sua volta il suo cane che si è fermato al primo richiamo. Quello che è accaduto successivamente ha dell’assurdo.

Con tanta cattiveria colpisce il povero animale con una lama da cucina, lo fa più volte senza mai avere pietà o consapevolezza di quello che stava facendo. IL vicino stesso chiamerà la polizia avendo capito che l’uomo era in preda alla follia.

Giunta sul posto, la squadra ha trovato il cane, che aveva ferite mortali sua trachea, fu portato di corsa all’ospedale per animali dell’Arizona Humane Society, con il collo e il petto feriti. I raggi X hanno rivelato tre profonde lacerazioni, Per fortuna, ci si aspetta che guarisca  nel giro di qualche settimana e che possa tornare ad una vita normale. I veterinari gli hanno somministrato antibiotici e farmaci per il dolore e gli hanno dato una lunga prognosi.

L’ uomo  è stato arrestato per aver compiuto questo gesto, ha 26 anni e la spiegazione che ha dato è che doveva essere punito perché per colpa sua stava discutendo con il vicino di casa.

A sua volta il vicino ha detto che il cane lo stava inseguendo per gioco e che non era assolutamente un cane pericoloso, era il ragazzo che in preda all’alcol aveva travisto tutto. L’uomo si è mostrato disponibile all’adozione del cane una volta guarito, con l’allontanamento forzato di ANDRIAN. Apparirà nuovamente in tribunale il 25 luglio.