Quale posto migliore per buttare il tuo cane anziano

Home > Animali > Quale posto migliore per buttare il tuo cane anziano

L’hanno conosciuta pochi giorni fa, vederla li in mezzo all’immondizia è stato veramente umiliante. Poi il realizzare tutto il resto è stato ancora peggio. L’hanno chiamata Serafina, una piccola beagle pacioccona e terribilmente fedele.

Quando l’hanno trovata hanno pensato ad uno smarrimento, hanno controllato il chip ma il risultato è stato nullo, niente proprietario. Le hanno aperto la bocca per vedere un po l’età e quella è stata la conferma che nessuno l’avrebbe mai ripresa.

Serafina è adulta, 10 anni buoni, l’hanno abbandonata in quella discarica, forse avranno preso un cucciolo nuovo e di lei non sapevano che farci. Non si muove da li perchè li aspetta, penserà che se si sposta poi loro non la vedono e non può tornare a casa. Serafina è fedele a quella famiglia così misera e vuota, quella famiglia che l’ha condannata di proposito alla morte peggiore.

La cagnolina non sa procurarsi il cibo, non ha fatto la vita di strada che sa rovistare o gironzolare, vive nel terrore, sta seduta tutto il tempo e guarda a destra e sinistra, ogni auto che passa alza le orecchie e gira la testolina.

I ragazzi vorrebbero aiutarla, ma sono pieni pieni di cani, se chiamano i vigili è peggio, finirà i suoi giorni nel canile, morirà sul cemento gelido pensando a quei giorni felici e caldi di quando era ancora la bimba di qualcuno.

Sarebbe bello se arrivasse una telefonata ai ragazzi che tanto si dedicano ai randagi, ANNA 320 840 6998 annabaumiao@gmail.com
CINZIA 333 2 999 555 info@carismagioielli.it, se solo qualcuno offrisse un cuscino o una cuccia amorevole a Serafina sarebbe veramente una cosa meravigliosa!