Quando ci pensa il karma…

La piaga del randagismo ormai è diffusa in tutto il mondo, ma la cosa ancora più triste è la crudeltà dell’uomo verso questi poveri animali, che hanno avuto già una vita sfortunata. Non è semplice vivere in strada e trovare del cibo tutti i giorni.

Ma alcune volte, alcuni esseri umani, si divertono a fare del male a questi randagi, come quello che ha fatto questo ragazzo in spiaggia, a questo povero cagnolino abbandonato da tutto e da tutti. L’unica cosa che aveva erano solo i suoi altri amici randagi, che nel suo momento di bisogno ci sono stati per lui. Guardate:

Un uomo che si stava divertendo con i suoi amici in una spiaggia, fino a quando non vede questo povero cane, la sua brillante idea è quella di andare a dargli un calcio, ma come si dice, il karma colpisce sempre e quello che gli amici di questo povero cane hanno fatto per lui, è meraviglioso.

Lo ripagano della sua stessa moneta. Ha preso la rincorsa ed è andato diretto verso quel cane, ma prima è caduto da solo senza che nessuno gli dicesse nulla. Poi gli altri cani, quando vedono il suo amico correre e avere paura, corrono verso il ragazzo e lo attaccano.

Ha avuto quel che meritava, perché non si può far del male ad un povero cane senza motivo, non stava dando fastidio a nessuno, stava soltanto cercando qualcosa da mangiare, quel poco che gli sarebbe servito per arrivare al giorno successivo.

Siete contenti di come sia andata? Una risata scommettiamo sia scappata! XD