Quando la bambina è diventata più piccola di lei, Daisy si è fidata…

E' stata abbandonata dal suo ex proprietario. L'intero quartiere ha cercato di prenderla per mesi, ma la povera cagnolona aveva completamente perso la fiducia nel genere umano. Finché una bambina di soli 6 anni disse di voler fare un tentativo. Questo è quello che la piccola ha inscenato 😍😍😍

La povera cagnolina protagonista di questa storia, è stata maltrattata, picchiata e poi abbandonata dalla persona che avrebbe dovuto amarla e prendersi cura di lei. Daisy si è ritrovata a vivere come una randagia, confusa e spaventata. Alcuni volontari di un’associazione locale, hanno notato la sua presenza e dopo diversi giorni, hanno trovato una famiglia disposta ad accoglierla. Ma la cagnolina non si fidava di quelle persone, sapeva che l’essere umano era cattivo e così è fuggita via.

Ha iniziato a vagare nei campi lì vicino e come quelle persone cercavano di avvicinarsi a lei, Daisy fuggiva via.

Lei voleva vivere lì, in quell’enorme prato, lontano da quella bestia, chiamata uomo.

Dopo diversi tentativi, la più piccola della famiglia, una bimba di soli sei anni, di nome Meghan, disse ai suoi genitori di avere un’idea e di lasciarla tentare.

La piccola si è avvicinata con molta calma all’animale e si è abbassata alla sua altezza. Si è mostrata più piccola di Daisy. Ha voluto farle vedere le sue debolezze e farle capire che poteva fidarsi di lei.

In quel momento, la cagnolina, incuriosita dal suo gesto, ha sentito di potersi avvicinare alla bambina, voleva capire le sue intenzioni. Le due hanno iniziato ad annusarsi e a conoscersi!

Guardate il video:

I cani hanno un istinto infallibile e riescono a percepire quando possono fidarsi di una persona e tra la piccola Meghan e Daisy è nata subito una di quelle intese speciali, sincere e vere.

La bambina dopo aver giocato un po’ con lei, è riuscita a convincerla a farsi mettere il guinzaglio.

Daisy oggi ha una famiglia e un amica speciale con la quale sta crescendo e con la quale condivide tutto. Questa bambina ci ha lasciato una lezione molto importante e ciò che ha fatto non si può descrivere a parole!