Quando risponde il Karma

Scacciano cani e padrone a sassate ma il Karma torna indietro.

Esistono idioti che compiono gesti e restano impuniti ma a volte le cose vanno diversamente. Una telecamera di sicurezza riprende questo incidente, se così lo vogliamo chiamare.  Il video che ha avuto molti visitatori sulla rete ha rallegrato gli amanti degli animali di tutto il mondo e la ragione è ovvia.

Nel video possiamo vedere come un uomo decide di divertirsi a lanciare sassi contro due cani e il loro proprietario. L’uomo non ha mai pensato che quel gesto fosse vile, neanche per un minuto. Si ferma, raccoglie oggetti e insegue i due pastori tedeschi con il suo proprietario e continua il tentativo di colpirli. L’uomo cammina tranquillo mentre si allontana con i cani molto composto. Niente da fare non lo molla, l’uomo è inferocito.

Da indiscrezioni sembra che il signore e alcuni suoi compaesani fossero infastiditi dalla presenza dei cani, in quanto pericolosi o sporchi per essere avvicinati dai bambini. Improvvisamente accade qualcosa, i cani si liberano e attaccano l’uomo, sono momenti forti e difficili, l’uomo sembra proprio non riuscire a contenerli, alla fine un dei due cani trascina con la bocca l’uomo in strada. Ma erano i cani che avrebbero avuto l’ultima parola in questa faccenda, perché nessuno deve toccare il loro papà, non importavano le botte a loro, ma al papino no. Nella telecamera di sicurezza si può vedere come viene restituito il gesto dal Karma a quell’idiota.

LUI ANDAVA VIA

il momento peggiore

 

Gettato in un fosso un povero cane di 20 anni

Il salvataggio di una cagnolina abbandonata con i suoi cuccioli (VIDEO)

Kristen Bell e l'addio alla sua anziana cagnolina Barbara

Di chi è il bellissimo mazzo di fiori

Perde il cane e le si spezza il cuore: La storia di Joanie Simpson

Adolescente scende dal bus per aiutare il cane abbandonato

Luna è stata lasciata a vivere nel balcone senza cure, visto che era malata