Quando un’amicizia è speciale fin da subito…

Il Bullmastiff è una razza di cane piuttosto grande e spesso fa paura, ma invece è un animale molto dolce e coccoloso. Il cane protagonista di questa storia si chiama Bruto ed è proprio un Bullmastiff. I suoi umani sono Bonnie Michalek e suo marito. Hanno adottato Bruto nel 2006 e da quel momento è diventato come un figlio per loro.

Quando Bonnie è rimasta incinta, Bruto se ne è reso conto prima di lei, infatti ha iniziato a mostrare un comportamento strano. Iniziò ad essere iperprotettivo. La donna non è riuscita a capire il motivo, finché non ha visto il test positivo e ha capito che il suo amato cane, cercava di difenderla da tutto. I mesi passarono in fretta e presto Bonnie diede alla luce un bellissimo bambino. Nonostante avessero capito quanto Bruto amasse quel pancione, decisero comunque di prestare attenzione e cercarono di non farlo avvicinare al piccolo. Ma nel momento in cui lo portarono a casa, davanti alla sua reazione, non poterono far altro che far riempire il loro cuore d’amore. Quando Bruto vide il piccolo, lo accolse con una pioggia di baci. I due si sono subito resi conto che quello era l’inizio di una relazione straordinaria. Il tempo passava e il comportamento di Bruto diventava sempre più protettivo. Ma nulla ha preparato i loro cuori per ciò che Bruto ha fatto un giorno. Ogni volta che Kayden piangeva, Bruto si avvicinava a lui e cercava di calmarlo.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Il dolce cagnolone gli ha portato il suo giocattolo preferito e glielo ha posizionato dolcemente accanto.

“E’ sempre stato geloso di quel gioco, nessuno poteva toccarglielo, ma invece lo ha ceduto a mio figlio senza problemi… ”

Questo gesto d’amore è ormai diventato una routine nella loro casa. Ogni volta che Kayden piange, Bruto porta con sé il pupazzo e lo da a Kayden.

ACQUISTA TAPPETINO FRESCONon è bellissimo?