Quello che fa Blake davanti la pista da bowling

Il bowling è uno sport che può essere molto divertente per passare una serata diversa con gli amici. Però, può sembrare davvero incredibile vederlo fare da un cane. Ebbene si, è proprio accaduto. Stiamo parlando di Blake. Un cucciolo davvero speciale. La sua storia ha fatto il giro del mondo.


E’ stato adottato quando era appena nato da Katelyn. La sua famiglia possiede una pista da bowling chiamata Kt Louise, a Boise, nell’Idaho. Blake ha iniziato ad imparare a giocare, quando aveva solamente tre anni ed oggi è un vero maestro, è perfino arrivato in Nazionale. Ha sempre amato questo sport e la sua storia ormai è conosciuta da tutti. Quando Katelyn ha adottato il cucciolo, voleva davvero insegnargli questo gioco, ma non credeva che sarebbe arrivato a questo punto. La donna, ha dichiarato che il punteggio più alto che ha fatto il cagnolino, è stato novantatre punti. E’ bellissimo vederlo fare lo sport che ama, proprio come lo ama la sua amica umana. Non si è mai vista una cosa del genere e sicuramente Blake è un’eccezione. Tutta la sua famiglia è orgogliosa di lui ed è felice che grazie a loro, ha amato il bowling, proprio come lo amano loro, che della loro passione ne hanno fatto il loro lavoro. Vederlo vi farà sicuramente sorridere. Ecco il video di come gioca Blake di seguito:

E’ davvero bellissimo non è vero? La sua passione è meravigliosa.

Questa storia non è come le altre, non parla ne di abbandono ne di maltrattamenti, ma semplicemente di un cane che nella sua vita viene rispettato ed amato proprio come meritano tutti gli altri animali.

Ecco perché vi chiediamo di farla conoscere a tutti.

Condividete!