Quello che fa la cagnolina con il cibo che le aveva dato la donna

Quello che sono diventati per noi i nostri amici a quattro zampe, è incredibile. Le persone, li trattano davvero come veri e propri membri della famiglia e questo ci riempie il cuore di gioia. Però, anche vedere quello che gli animali sono in grado di fare, ci stupisce ogni giorno che passa.



ACQUISTA TAPPETINO FRESCO

Oggi per esempio, abbiamo deciso di raccontarvi, quello che è una donna è riuscita a catturare in una clip. Vedere questo video ci ha davvero fatto commuovere. Tutto è iniziato mentre questa signora, era seduta fuori un ristorante. Ad un certo punto, mentre stava mangiando, ha visto arrivare vicino a se, una cagnolina, visibilmente affamata. Così, la donna, appena l’ha vista, le ha dato subito un pezzo del suo pollo. Però, invece di mangiarlo subito come tutti gli altri randagi, l’ha messo in bocca, ma senza masticarlo è andata via. Ovviamente la signora, era incuriosita di sapere quello che stava facendo la cagnolina e per questo ha deciso di seguirla. Hanno camminato per diversi minuti, ma alla fine, la donna si è ritrovata in un altro quartiere, ma quello che ha visto è stato davvero emozionante. La cagnolina, non aveva mangiato il pollo che le aveva dato la donna, perché doveva portarlo ai suoi cuccioli, che anche loro erano visibilmente affamati. Per fortuna, che la signora è riuscita a riprendere tutto in una clip ed a pubblicarla sul web. Ecco il video di quello che ha fatto la cagnolina di seguito:

Alla fine, la donna, ha chiamato anche un’associazione ed i volontari sono andati subito a prendere la mamma, con i suoi cuccioli ed a portarli in salvo.

Ora, speriamo sono che queste persone, riescano a trovare la famiglia adatta a loro e che non li lasci più da soli in strada.

Storie del genere ci dimostrano quello che gli animali sono in grado di fare.

Ecco perché vi chiediamo di condividerla con i vostri amici!