Quello che fa Medo per difendere la donna dal ladro

Gli animali, anche se randagi, riescono sempre a fare qualcosa per una persona in grave pericolo. Ecco perché oggi abbiamo deciso di parlarvi di un cucciolo a quattro zampe che è diventato famoso per un video che è diventato virale su Facebook e che tutti hanno commentando elogiando il cagnolino.


Tutto è accaduto in un quartiere di Montenegro, una capitale Sud Europea, una donna stava camminando per strada da sola. Dice che passava li ogni giorno e non era mai accaduto nulla del genere. La sua fortuna è stata proprio Medo, un randagio che viveva in quel quartiere da cinque anni e che tutti gli davano sempre qualcosa da mangiare, compresa lei. Ad un certo punto, mentre camminava, ha visto dietro di se un uomo, con una giacca gialla, correre verso di lei… voleva rubarle la borsa. Proprio a quel punto è arrivato Medo, che quando ha visto la scena, è andato di corsa verso il ladro ed ha iniziato ad abbaiare contro di lui e a morderlo. E’ riuscito a prenderlo al sedere. Poi l’uomo ha iniziato a correre, per riuscire a sfuggire il cane, ma lui non voleva lasciarlo. Infatti l’ha inseguito ed è riuscito a mordere anche la sua caviglia e lui ha lasciato la borsa della donna. Tutto il mondo è rimasto stupito dalla reazione del cagnolino. Nessuno credeva che sarebbe andato a difendere quella signora, che per lui fondamentalmente era una sconosciuta. Gli dava solamente qualcosa da mangiare ogni tanto. La storia è diventata virale e la fortuna, sono state proprio le telecamere di sorveglianza di quella strada. Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

Medo è diventato famoso e tutti elogiano il suo comportamento. Ora è ancora più coccolato di come lo era già prima.

Quello che ha fatto è davvero incredibile e dimostra che gli animali sono molto protettivi, non solo con i loro amici umani, ma con tutti.

Aiutateci a far conoscere questa storia al mondo.

Condividete!