Quello che ha creato Eugene per i suoi amici a quattro zampe

Ogni persona, che ha un cuore buono e generoso, cerca sempre di fare qualcosa per quei cuccioli a quattro zampe, abbandonati o maltrattati. Un uomo di ottantadue anni, chiamato Eugene Bostik, è sempre stato un amante degli animali e per questo ha sempre fatto di tutto per aiutarli.


Inoltre, vicino casa sua, a Fort Worth, in Texas, sono sempre stati lasciati molti cani, da gente crudele. Ogni volta che li vedeva, l’anziano signore gli dava sempre qualcosa da mangiare e cercava di curarli come poteva. Quando Eugene è andato in pensione, ovviamente aveva molto più tempo da dedicare ai suoi amici a quattro zampe. Così, un giorno ha avuto un’idea brillante. Ha creato un treno per cani. Essendo un buon saldatore Eugene, ha iniziato a costruire il suo treno. Ha tagliato dei barili di plastica, che poi ha saldato al suo trattore, creando così un mezzo a nove posti. E’ come una giostra per quei cuccioli ed inoltre, lui ed i cuccioli hanno creato un legame speciale. Tutti sono rimasti sorpresi da questa incredibile idea ed infatti Eugene ha avuto molti complimenti da gente del posto, ma anche da quella di tutto il mondo. Tutti dovrebbero ispirarsi al suo animo dolce e gentile. Parlare di queste cose ci riempie il cuore di gioia, uomini così meriterebbero un premio. Inoltre gli hanno fatto una clip ed è diventata virale. Ecco il video di quello che ha fatto Eugene di seguito:

L’uomo racconta: “Ogni volta che mi sentono accendere il trattore, si eccitano tantissimo. Arrivano tutti correndo e saltano da soli. Sono pronti ad andare.

Ora, però, ho ottanta anni, quindi credo che non possa durare ancora a lungo, ma finché posso continuerò a farlo. I miei cani si divertono molto, lo apprezzano davvero!”

Scrivere queste parole ci riempie il cuore di gioia e tutti dovrebbero conoscerlo.

Condividete quest’idea meravigliosa con i vostri amici!