Quello che ha fatto Lesly alla sua cagnolina Kitty

Qualsiasi persona che ha un animale domestico, sa molto bene cosa vuol dire prendersi cura di loro, affinché non gli accada nulla di brutto. Purtroppo, però, non tutti sono così e questo infatti, ci spezza il cuore. Sapere che questi cuccioli devono soffrire a causa degli umani, è terribile.


Oggi per esempio, abbiamo deciso di raccontarvi quello che è accaduto ad una cagnolina, chiamata Kitty Karna. Quella che credeva la sua amica umana, l’ha fatta stare molto male. Tutto è accaduto in Inghilterra, quando Lesly, in una giornata caldissima, ha deciso di portare la cucciola a quattro zampe a fare una passeggiata. La donna, non si stava rendendo davvero conto del dolore che stava provocando alla cagnolina, visto che camminava nell’asfalto bollente e sotto il sole. Poi però, quando si è resa conto che i suoi cuscinetti stavano sanguinando, non ha fatto nulla, anzi ha continuato senza fermarsi. I passanti, quando hanno visto le condizioni di Kitty Karna, hanno subito fermato la donna e le hanno tolto il guinzaglio dalle mani. La cagnolina, è caduta a terra, stremata. Poi, l’hanno caricata su una macchina e portata immediatamente da un veterinario. Il medico, ha iniziato subito a curarle le zampe e la disidratazione. Ma alla fine, Kitty è crollata e si è lasciata andare. Questa cagnolina era disposta a seguire quella che credeva la sua amica umana ovunque e questi sono stati i risultati. Le persone, possono essere davvero crudeli e questa storia ne è la dimostrazione.

ACQUISTA QUI TAPPETINO REFRIGERANTE

Lesly è stata punita e per almeno cinque anni, non potrà più avere animali domestici. Inoltre, dovrà pagare tutte le spese giudiziarie di questo caso.

La cosa che ci spezza il cuore è che Kitty è andata via per sempre e non ha avuto una seconda possibilità.

Indietro non si può tornare!

Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!