Quello che Lana ha fatto, merita di essere conosciuto

L'emozionante immagine che sta facendo parlare centinaia di persone. Quello che Lana ha fatto merita di essere conosciuto e voi dovete saperlo. Prima di arrivare a casa...

Questa è l’immagine che sta girando sul web e ha commosso migliaia di persone. Il motivo non credo debba essere spiegato, basta guardarla e rifletterla, per permetterle di colpirci dritti al cuore. I soggetti sono due cani, uno domestico, che ha una casa, una cuccia, un bellissimo giardino in cui giocare, l’altro randagio, che vive per la strada. I due sono separati dalla recinzione dell’abitazione. Guardate:



COMPRA QUI PETFOUNTAIN!

Cosa avete notato? Lana è la cagnolina che si trova nel giardino, anche lei prima una randagia, abbandonata e poi salvata dai volontari. Successivamente poi, è stata data in adozione a questa amorevole famiglia. A scattare questa foto, è stata proprio la sua mamma umana, prima di uscire per andare a lavorare, passava sempre per il cortile, per salutare la sua Lana e dirle che sarebbe tornata presto. Ma quella mattina, si è ritrovata dinanzi questa scena… la sua dolce cagnolona aveva preso la coperta che lei stessa le aveva sistemato nella cuccia e l’aveva donata a quel cane randagio, affamato, infreddolito, solo. Si erano addormentati così, l’uno accanto all’altro, separati dal recinto ma avvolti dallo stesso calore. Sapete cosa ci insegna questa foto? Che per gli animali non esiste discriminazione, ricco povero, bello o brutto, sporco o pulito, malato o sano. Loro si aiutano, si capiscono e si supportano a vicenda. Lana è solo un animale, come in molto la definirebbero, ma con il suo gesto si è mostrata molto meglio della maggior parte degli essere umani, o forse di tutti!

Rispondete sinceramente, chi di voi avrebbe mai condiviso il proprio letto con un senzatetto?

E’ la realtà amici, è la realtà…

Condividete questa immagine, per due motivi, uno perché è meravigliosa e due perché la lezione che ci lascia, è davvero preziosa!