Quello che trovano i volontari dentro il trasportino
La storia di alcuni animali, è davvero terribile. Sono costretti a subire cattiverie e crudeltà da alcuni esseri umani orribili. Oggi, per esempio abbiamo deciso di raccontarvi una vicenda che ha dell’incredibile. Qualcosa che è davvero difficile da capire. Il protagonista è un gattino chiamato Bob.
Tutto è iniziato nel rifugio Douglas County Animals Care & Service, all’inizio di agosto di quest’anno. Quando durante una notte, questo povero gattino è stato lasciato fuori quel posto, da un uomo. I volontari, la mattina seguente sono stati costretti a vedere una scena orribile. Appena arrivati fuori al rifugio, hanno visto un trasportino, con dentro una palla di pelo e di sporcizia, che si muoveva a malapena. L’hanno portato immediatamente dentro ed hanno cercato di capire cosa fosse. Inizialmente credevano che fosse un cane, ma quando hanno guardato più attentamente, hanno capito che in realtà era un gatto. La sua pelliccia era molto lunga e rovinata. Inoltre le sue condizioni di salute non erano di certo le migliori. Pesava più di ventidue chilogrammi e questo, ovviamente non era del tutto normale. I volontari, si sono messi subito a lavoro per Bob. L’hanno lavoro e rasato ed l’hanno anche portato da un veterinario per fargli fare una dieta. Questo gattino, in pochi giorni era totalmente diverso. Appena arrivato nel rifugio non riusciva nemmeno a camminare per quanto era grosso. Però, grazie all’aiuto di queste meravigliose persone le sue condizioni sono decisamente migliorate.
La sua storia ovviamente è diventata virale, tutti si sono innamorati di lui e di quello che oggi, riesce a fare.
Ora, Bob ha trovato anche degli amici umani, disposti a donargli l’amore e le cure di cui ha bisogno.
Inoltre, i volontari hanno dato anche i video della notte del suo abbandono alla polizia, in modo che riescano a trovare l’uomo che l’ha lasciato davanti al rifugio.
Condividete con i vostri amici la trasformazione di Bob!