Questa bambina e il suo cucciolo sono la coppia perfetta

La mamma non poteva trovare alla sua piccola amichetto peloso migliore!

Home > Animali > Questa bambina e il suo cucciolo sono la coppia perfetta

La bambina e il suo cucciolo sono una coppia perfetta. E guardando il video qui sotto sarete sicuramente d’accordo con questa affermazione. Ci sono dei casi in cui con un’altra persona ci siamo capiti al volo, come se fossimo fatti l’uno per l’altro. Lo stesso è capitato anche a questa piccola bambina, di nome Addy, e al suo cucciolo, Popcorn.

Addy e Popcorn

Addy e Popcorn non sono solo due cuccioli, rispettivamente d’uomo e di cane. Ma sono anche nati senza una parte del loro braccio destro. O zampa destra, se si considera il cagnolino. Quando Tiffany, la mamma di Addy, ha visto la foto del cagnolino online sapeva che era destinato a diventare il miglior amico di sua figlia. Voleva che lei avesse accanto qualcuno che sapesse cosa volesse dire non avere una parte di se, per accompagnarla nella vita e alla scoperta del mondo.

Quando Tiffany ha detto ai suoi figli che avrebbero adottato un nuovo cucciolo, tutti erano entusiasti e contavano i giorni che li separavano dal momento in cui Popcorn sarebbe entrato nella loro famiglia.

Quando finalmente è arrivato il giorno dell’adozione, Addy è corsa incontro a Popcorn. E si è subito innamorata di lui. E lui di lei. All’istante è scattato qualcosa. E subito hanno giocato insieme come se fossero vecchi amici. Come se lo fossero da sempre.

E’ così bello vedere Addy e Popcorn giocare insieme. Sembrano davvero fatti l’una per l’altro. E si è capito sin dal primo momento del loro primissimo incontro. Ora potranno vivere per sempre felici e contenti, crescere insieme e affrontare tutto quello che la vita riserverà loro. Ovviamente saranno sempre insieme, perché la vita ha deciso di togliere loro una parte di corpo che per molti è ritenuta essenziale. Ma ha dato loro anche molto di più: la capacità di adattarsi e di fare affidamento l’uno sull’altro.

Addy e Popcorn