Questa è una forte dimostrazione di quello che meriterebbero i nostri amici pelosi

Purtroppo, vivere in un rifugio, anche se offre le migliori cure, per i nostri amici a quattro zampe non sarà mai come avere una casa tutta propria dove sentirsi amato e coccolato.  Tobias, il protagonista di questa storia, finalmente può sentire sulla propria pelle, il bello di avere una famiglia ed una vita tranquilla.

Il cucciolo viveva nell’istituto Luisa Mell, e assieme ad un altro cucciolo, fu adottato dalla cantante Annita. La stessa Luisa decise di pubblicizzare questa adozione, per celebrare l’atteggiamento della star, pubblicandolo sui social network.  Una volta adottato, il cucciolo fu sterilizzato e finalmente raggiunse la sua nuova casa, ed iniziò a ricevere molte coccole. Durante uno dei viaggi di Annita, Tobias, accompagnò la sua nuova mamma umana, viaggiando nel suo jet privato insieme a lei, il suo team e tutto lo staff.  Inoltre ottenne una poltrona con delle coperte personali, per permettergli di fare un viaggio comodo. Il piccolo cane fu il passeggero più coccolato durante il volo. Passò il viaggio a dormire sdraiato su quella poltrona, calda e comoda. Naturalmente gli furono fatte molte foto da condividere con i fan nei social network.  Questa è una forte dimostrazione di quello che meriterebbero i nostri amici a quattro zampe, non serve molto, basta dargli tanto amore, tanto affetto le cure necessarie e tanto immancabili coccole. Annita forse ha una vita più lussuosa del normale, ma credete davvero che i cani guardino ciò? A loro basta avere un po’ d’amore e una cuccia calda su cui dormire. A loro basta avere una mamma o un papà che gli diano da mangiare ogni giorno e che li coccolino, mostrandogli l’importanza di una famiglia.

Molte persone preferiscono i cani di razza, io posso dirvi che ce ne sono anche nei canili. Sapete perché?

Perché la gente li compra e poi li butta, quando si stufa o perché magari hanno deciso di volere un’altra razza.

Quindi pensateci bene quando avrete voglia di adottare un cane, aprite la vostra casa e il vostro cuore a un cane bisognoso e cancellate il suo triste passato.

Rimarrete sorpresi dall’amore che vi riuscirà a darvi!

Moglie chiede l'eutanasia per il gatto mentre il marito è in ospedale

Cane piange nel rifugio: la storia di Schwabo e la separazione con Rocky

In cucciolo non accetta il "No" della sua mamma umana

René pitbull abbandonato da un ragazzino in canile con un biglietto

Il mai banale Ryan Reynolds, augura buon compleanno al suo cane Baxter

La meravigliosa sorpresa di un uomo per il compleanno di sua moglie Emily

Adottate anche i cani anziani