Questo cane è stato abbandonato e salvato dagli operai di una stazione di servizio

Randy è stato maltrattato e poi abbandonato nei pressi di una stazione di servizio. Gli operai lo hanno salvato e lo hanno adottato

Home > Animali > Questo cane è stato abbandonato e salvato dagli operai di una stazione di servizio

Lo spiacevole episodio è accaduto in una stazione di servizio del Messico, dove un cane magro e maltrattato, è stato abbandonato dalla sua famiglia. Il povero animale da quel momento, ha continuato a girovagare per la stazione, confuso, spaventato e senza riuscire a fidarsi più di nessuno. Dopo molti tentativi e tanta pazienza, il primo che riuscì ad avvicinarsi a lui, fu il proprietario della stazione di servizio.

“Io e i miei operai, lo abbiamo nutrito, coccolato e portato dal veterinario. Poi lo abbiamo riportato in stazione, lo abbiamo adottato come la nostra mascotte e da quel giorno ci prendiamo quotidianamente cura di lui”, ha raccontato. Il nome del cane oggi è Randy, ama la sua vita e la sua nuova famiglia. La stazione di servizio è casa sua e non c’è altro posto in cui vorrebbe stare. Questo possiamo affermarlo, dopo aver visto quello che Randy ha fatto! Una notte, due rapinatori armati, hanno cercato di rubare l’incasso della stazione, puntando un’arma contro l’inserviente e costringendolo a dare loro tutto il denaro che aveva. L’uomo ha provato a difendersi, rifiutandosi di fare ciò che gli stavano chiedendo, ma i due malviventi, insoddisfatti, hanno iniziato a picchiarlo. E’ stato allora che Randy ha deciso di ripagare la sua nuova famiglia, per la splendida vita che gli avevano regalato. Il coraggioso cagnolone, si è avventato contro i due criminali, li ha attaccati e costretti a lasciare l’operaio e poi a fuggire via. L’intera scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza.

Quando il proprietario della stazione ha visto quelle immagini, si è sentito davvero orgoglioso del suo Randy! “Chissà come sarebbe andata a finire se non fosse stato per lui!” ha dichiarato.

Guardate anche voi il video:

I nostri amici animali, per noi, farebbero di tutto! Non dimenticatelo mai! Condividete!

Se vi è piaciuta questa storia, leggete anche: Il ladro non si rende conto che nella casa ci sono dei cani che fanno di tutto per proteggere i loro amici umani