Questo cane ha un messaggio importante per il fattorino

Un golden retriever e un fattorino di UPS avevano un’abitudine, diciamo pure un tacito patto: ogni volta che il fattorino passava vicino la casa del golden retriever, si fermava e dava al cane un biscotto. Il sistema è andato avanti bene per un po’. Ma un giorno, il fattorino si dimenticò di portare il solito biscottino al cucciolo che gli faceva speranzoso festa.


Il cane non era contento di questo. E così, mentre il fattorino era impegnato a consegnare un pacco, il cane saltò sul retro del suo furgone! Il cane si ritrovò così a fare un giro nel quartiere dietro al camion del fattorino. Quando questi scoprì il suo clandestino, riportò il cucciolo dal suo proprietario. Il proprietario del cane ha trovato l’intera cosa divertente.

Ha quindi appuntato un cartello sul petto del suo cane nello stile del sito Dog-Shaming, che pubblica situazioni divertenti dei nostri pelosi. Quindi, ha condiviso la foto sui social.
Molte persone hanno vissuto storie simili con i loro animali domestici facendo acrobazie di ogni tipo per ottenere prelibatezze. Un utente di nome Kharasmatic ha raccontato una storia simile. Un altro di nome Cranky Crow ha anche condiviso la sua simpatica storia di gatti: erano soliti seguire il postino per tutto il quartiere, mentre un altro utente di nome Pangwiny ha rivelato che la loro capra era solita scovare i loro corrieri UPS e FedEx ed elemosinare cibo. Tutti voi fattorini là fuori, prendete nota: assicuratevi di portare le prelibatezze per gli animali domestici del vicinato.

Altrimenti potresti finire con un passeggero peloso nel tuo camion! Per favore CONDIVIDI con i tuoi amici e familiari se ti ha divertito.