Questo cane ha un modo unico di accogliere gli ospiti, portando un suo gioco

Questo cagnolino giocherellone ha un modo davvero curioso di accogliere gli ospiti a casa, portando il suo gioco.

Home > Animali > Questo cane ha un modo unico di accogliere gli ospiti, portando un suo gioco

Atlas è un cane davvero adorabile e amichevole. Lui sa bene come accogliere a casa sua tutti gli ospiti che decidono di andare a visitare la sua famiglia umana. Questo mix di Labrador di 6 anni ha un modo speciale di fare gli onori di casa ogni volta che qualcuno suona al campanello e si presenta alla loro porta. Semplicemente porta loro il suo giocattolo preferito.

Dopo che Kyla Pearce l’ha riportata a casa dal rifugio della The Animal Love Foundation, Atlas ha dimostrato di avere dei modi diversi da qualsiasi altro cucciolo. Anzi, ha sviluppato alcune abitudini specifiche. È così dolce che tutti quelli che la incontrano non possono far altro che amarla.

Lei è molto calma e docile. Persino le persone a cui non piacciono i cani tendono ad amare Atlas perché non dà loro il tormento“.

Quando le persone si avvicinano alla porta, la maggior parte dei cani abbaia o li prega di dar loro attenzione. Invece, Atlas fa in modo che l’ospite non vada via a mani vuote, offrendogli un giocattolo.

questo-cane-ha-un-modo-unico-di-accogliere-gli-ospiti-portando-un-suo-gioco

Ho notato per la prima volta questo comportamento di saluto quando aveva circo un anno e mezzo. Si entusiasmerà e prenderà più giocattoli possibili“.

Se viene colta di sorpresa senza un giocattolo, puoi quasi vedere i suoi calcoli mentali se andare prima a salutare e poi a prendere un giocattolo o andare prima a prendere il giocattolo prima“.

Un sacco di persone immagineranno che questo gesto sia un invito a giocare, ma non è necessariamente così. Potrebbe essere più profondo di questo.

“Quando ti porta un giocattolo da giocare, lei lo dà in mano per afferrarlo. Ma con il comportamento di saluto lei lo tiene semplicemente e se provi a prenderlo si girerà. Non per stuzzicarti, ma solo per farti capire che vuole tenerlo”. Non vanno presi, ma solo visti. Perché non appena un ospite lo prende pensando che voglia giocare, lei ne va a prendere un altro!