Questo cucciolo di pitbull è stato legato nella neve fino a quando un poliziotto l’ha salvato

Un cucciolo di pitbull è stato lasciato legato solo nella neve: per fortuna poi un poliziotto è intervenuto e lo ha salvato

Gli esseri umani sanno essere decisamente crudeli con gli animali. Ogni giorno ci arrivano storie davvero incredibili di abusi, maltrattamenti e violenze ai danni di povere anime innocenti. Come Kiah, una dolcissima pitbull che è stata trovata legata nella neve. Se non fosse intervenuto un poliziotto che l’ha portata in salvo, probabilmente sarebbe morta.

Kiah è un bellissimo pitbull che è stata incatenata all’aperto nella neve: faceva freddissimo e vivere all’aperto con quelle temperature non è possibile per nessuno.

Ha rischiato di morire nella neve candida. Non fosse stato per un ufficiale di polizia che è passato davanti al luogo dove si trovava Kiah per poterla trarre in salvo. Portandola via da morte certa.

L’ufficiale ha notato che la cucciola era sola, senza nessuno che potesse proteggerla. Così decise di avvicinarsi a lei e metterla al sicuro.

Dopo alcuni giorni, Kiah si era rimessa completamente ed è stata ospitata in un luogo dove subito si sono presi cura di lei.

Grazie all’intervento del poliziotto, per lei si sono aperte le porte di una nuova vita. Adesso appartiene al K9 di Nine York: di fatto Kiah è il primo pitbull a lavorare come cane poliziotto nella città statunitense. Kiah è un cane intelligente, obbediente, gentile ed è davvero speciale. Tutta la comunità la adora e grazie al suo lavoro ha fatto capire a tutti che i pitbull non sono cattivi come tutti li dipingono.

Il cane oggi lavora per le strade insieme a Justin, il poliziotto che l’ha aiutata. Oggi non è solo il suo proprietario, ma anche il suo collega. E oggi sono una squadra assolutamente perfetta. E sono la dimostrazione perfetta che non è l’abito a fare il monaco. E che bisognerebbe smetterla con delle dicerie senza senso sulle razze di cani: i pitbull sono cani fantastici e Kiah ne è l’ennesima dimostrazione.