cani

Questo cucciolo è nato con dei baffi a manubrio decisamente teneri

Questo cucciolo è davvero speciale, perché è nato con dei baffi a manubrio che gli danno uno sguardo tenero e adorabile

Sono tutti belli i cuccioli del mondo. Ma ce ne sono alcuni che sanno conquistare di più il nostro cuore rispetto ad altri. Come ad esempio questo adorabile cucciolotto che è arrivato a Luglio al Dallas Animal Services insieme ad altri 10 fratellini appena nati. Nella sua cucciolata lui si distingueva: per dei bellissimi baffi a manubrio.

Questo cucciolotto è nato con dei simpaticissimi baffi sul suo musetto. Era diverso da tutti gli altri fratellini che fanno parte della stessa cucciolata. Tutti i cani avevano dei peli sul viso, alcuni avevano anche delle barbe decisamente pronunciate.

Ma questo cucciolo aveva qualcosa di diverso, che ha subito colpito chi lo ha visto per la prima volta. Impossibile non notarlo, impossibile non amarlo, impossibile non sorridere vedendolo.

Il personale del rifugio si è preso cura di questi piccoli cucciolotti per un paio di settimane, ma ospitavano un centinaio di animali senzatetto e prendersi cura anche di questi 11 cuccioli era davvero difficile. Per loro la vita dentro il rifugio poteva essere complicata, anche perché essendo così piccoli avevano bisogno di tante attenzione.

“I cuccioli erano a rischio elevato di ammalarsi dentro al rifugio, quindi sapevamo che dovevamo farli uscire. Siamo andati a incontrarli a settimana scorsa e siamo riusciti a trovare un incredibile affidatari a Dallas che li ha ospitati tutti insieme”, ha raccontato Allison Seelig, di Hearts & Bones Rescue.

Chiunque però veda il cagnolino con i baffi non riescono a credere ai loro occhi: la prima cosa che chiedono è se è tutto vero. E poi fanno esclamazioni di gioia e stupore. “Onestamente anche i suoi fratelli sono così carini”, hanno ammesso i volontari. E’ stato chiamato Salvador Dolly per i suoi baffi simpatici e carini.

Al momento tutti vivono in una casa sicura e ricevono le cure mediche e l’attenzione di cui hanno bisogno. Ogni cucciolo è sorvegliato. E la mamma lavora sodo per tutti quanti, mentre i cuccioli sonnecchiano o si rotolano uno sull’altro. Quando saranno svezzati potranno sperare di trovare una casa per sempre.

Cane randagio nel negozio di scarpe: il cliente si lamenta

Uomo si getta nell'acqua bollente salvare il suo cane

Cuccioli appena nati trovati in un sacchetto di plastica

Legata sotto il lavandino del bagno per settimane, Autumn ha finalmente l'amore che merita

Scegli il gatto che più ti piace e la tua risposta rivelerà ciò che non sapevi di te stesso

Rottweiler fa la guardia al pane della famiglia

Kenny ama la sua nuova cuccia, anche se è troppo piccola: la vicenda è diventata virale sul web