“Questo è quello che succede quando non stati zitto”

Pubblica la foto del suo cane e scrive: "questo è quello che succede quando non stai zitto"

Home > Animali > “Questo è quello che succede quando non stati zitto”

L’orribile episodio è accaduto a nella Carolina del Nord. Una donna, di nome Katie Lemansky, troppo frustrata dall’abbaiare del suo cane, ha deciso di “chiudergli la bocca”. Ha sigillato il muso del suo cane con nel nastro adesivo e poi ha pubblicato la foto su Facebook, scrivendo: “questo è quello che succede quando non stai zitto”.

Potete solo immaginare la bufera che si è scatenata sui social network. Katie forse non pensava di urtare la sensibilità degli altri, fino a portarli a denunciarla alle forze dell’ordine. La donna è stata arrestata ed accusata di  crudeltà sugli animali.

La sua storia è stata riportata sui giornale e sulle tv internazionali, lasciando dietro di se una scia di rabbia ed indignazione. Brown questo il nome dell’animale e gli altri cuccioli trovati a casa della donna, erano tutti in ottima salute.

Oltre a quel gesto non c’erano altri segni di maltrattamento verso i cani. Katie si è difesa, affermando che stava scherzando, il nastro non è rimasto sul muso del suo cane per più di 15 secondi, ma il giudice ha comunque considerato il gesto, un maltrattamento e l’ha condannata alla libertà vigilata e ad una multa molto salata.

Probabilmente l’intenzione della donna era quella di rendersi simpatica con un post che avrebbe ottenuto chissà quanti like.

Che poi, alla fine ci è riuscita, ma più che Like, ha ottenuto reazioni arrabbiate ed insulti da parte di migliaia di persone!

Siamo felici che la giustizia abbia fatto il suo corso, visto che nella maggior arte dei casi e delle parti del mondo, la vita animale non ha alcun valore e questi mostri non vengono nemmeno condannati!