Questo gatto randagio è accidentalmente diventato verde

Povero piccolo!

Come fa un gatto a diventare verde? A Varna in Bulgaria è stato filmato e fotografato un povero gattino che vive in strada. Lo scatto è reale, non è stato modificato in alcun modo. Il povero micino è diventato di uno strano colore verdastro: forse il brutto scherzo di qualche burlone che ha pensato di colorarlo? O forse dietro c’è qualcos’altro?

Quando lo hanno visto per strada non potevano assolutamente credere ai loro occhi. Cosa poteva essere successo a quel povero animale che già aveva la sfortuna di dover vivere per strada e lottare ogni giorno per la sua stessa sopravvivenza. Gli abitanti del quartiere dove il gattino vive in strada quando lo hanno visto di quel colore, subito hanno pensato a un brutto scherzo, magari di qualche ragazzino che voleva vedere l’effetto che fa la vernice sulla pelliccia di un animale. Avevano persino creato un gruppo su Facebook per poter andare a caccia dei colpevoli di un gesto così efferato. Erano disposti a tutto pur di trovare chi aveva potuto compiere un atto del genere. Ma in realtà il colpevole non era da cercare tanto lontano.

gatto-colorato


ACQUISTA IN SCONTO IL GUANTO MAGICO!
Era lo stesso gattino verde che si aggirava per le strade della cittadina bulgara.

Aveva fatto tutto da solo, ovviamente in modo involontario.

Dopo qualche tempo, infatti, si scoprì che il gatto aveva deciso di mettersi a schiacciare un pisolino all’interno di un mucchietto di vernice verde in polvere trovata all’interno di un garage locale.

E si era colorato tutto quanto.

Adesso i residenti cercano di capire come possono aiutarlo: non sono ancora riusciti a catturarlo!

Non sanno ancora se la vernice potrebbe avere effetti negativi sulla sua salute e finché non riusciranno a prenderlo e a portarlo da un medico veterinario sarà difficile scoprirlo. Lui di certo non si preoccupa molto del suo nuovo colore…