Quimera, una gattina unica

Home > Animali > Quimera, una gattina unica

La natura è straordinaria. Crea forme di vita stranissime e permette loro di adattarsi anche  a condizioni estreme. Altre volte, invece, la natura decide di creare animali meravigliosi e unici… che ci lasciano senza fiato.

Ed è questo anche il caso di Quimera, una bellissima gattina con un particolare che vi lascerà senza parole. A guardarla così, mentre dorme stesa vicino al suo umano, non sembra avere nulla di speciale… ma quando gira la testa dall’altra parte… wow…

Ma prima di raccontarvi chi è Quimera, vi invitiamo a guardare questo video.

Avete capito perché Quimera è considerata rarissima? ebbene sì… avete indovinato. Quimera è una gatta divisa a metà… in lei albergano 2 gatti diversi… uno rosso e uno nero… che in alcune zone sembrano mischiarsi mentre in altre sono delineati da un taglio netto.

Anche gli occhi di Quimera sono diversi uno dall’altro: uno verde e uno blu.

Quimera vive in Argentina dove è già una celebrità. A dire il vero, Quimera è conosciuta in tutto il mondo, anche perché h anche vari canali social dove i suoi umani postano le su fotografie… che hanno un grande successo.

La gattina è molto amata e nella sua città d’origine tutti la amano alla follia. D’altronde, come si fa a a non amare una meraviglia del genere.

Sono 2 gatti al prezzo di uno! Scherzi a parte, non ci sono molti animali che possono vantarsi di avere 2 parti diverse e, nello stesso tempo uguali.