cucciolo in regalo

Ragazzo piange di gioia quando scopre che gli è stato dato un cucciolo in regalo

Era quello che aveva sempre sognato

Questa è la dolcissima storia di un giovanissimo ragazzo che piange di gioia quando scopre che il fratello maggiore, che ha il cuore d’oro, gli ha portato un cucciolo in regalo. Con tutta probabilità aveva sempre desiderato prendersi cura di un cagnolino tutto suo e quello era proprio un giorno di festa per lui.

Ragazzo piange di gioia
Fonte foto da video Twitter di JoaoParreiras_

João Vitor Parreiras è un ragazzo che vive a Belo Horizonte, una città del Brasile, capitale dello Stato del Minas Gerais. Per dimostrare l’affetto che prova per il suo adorato fratellino minore di 7 anni ha pensato di fargli una sorpresa.

Il giovane, infatti, ha regalato al ragazzino un cucciolo di cane, che evidentemente per lui era il regalo più bello del mondo. Perché quando il bambino di 7 anni lo ha visto si è emozionato così tanto da piangere lacrime di gioia.

João Vitor Parreiras ha deciso di regalare un video condiviso poi il 14 ottobre scorso sul suo profilo di Twitter, per raccontare a tutti l’emozione grande e sincera che è riuscito a regalare al fratellino.

Crescere con un animale domestico è una grande opportunità per ogni bambino. Perché da grande diventerà un adulto empatico e responsabile, proprio come ha dimostrato di esserlo João Vitor Parreiras.

João Vitor Parreiras
Fonte foto da Instagram di parreiras10

Il cucciolo in regalo fa la felicità del fratellino di 7 anni

Il fratellino di Joao ha già mostrato grande apprezzamento per i piccoli animali. E nel video ha dimostrato una grande sensibilità e un’emozione che probabilmente non si dimenticherà mai.

cucciolo in regalo
Fonte foto da video Twitter di JoaoParreiras_

Il bambino guarda incredulo il cagnolino, fa un gran sorriso e poi chiede se davvero potranno tenerlo. E quando la risposta è positiva, ecco che piange e abbraccia ringraziando il fratello per il dono inaspettato.

Il video ha ricevuto oltre 2,7 milioni di visualizzazioni, 238.000 reazioni e migliaia di commenti pieni d’amore.