ragazzo-salva-la-vita-del-cagnolino-che-era-rimasto-incastrato-nellascensore

Ragazzo salva la vita del cagnolino

Ragazzo salva la vita del cagnolino, rimasto intrappolato nell'ascensore

Da pochi giorni sul web, è uscito il video di un dolce cagnolino, che stava per perdere la vita, mentre stava prendendo l’ascensore insieme alla sua amata amica umana. La sua fortuna è stata la presenza di un ragazzo, chiamato Johnny Mathis, che è riuscito a salvargli la vita.

ragazzo-salva-la-vita-del-cagnolino

La clip è diventata virale e tutti sono rimasti scioccati dalla prontezza nel giovane, nel riuscire a prendere in mano la situazione e nel salvare la vita del cucciolo.

Era un giorno come gli altri per la donna, che doveva portare il suo cane, a fare la sua solita passeggiata di routine. Infatti dopo essersi preparata, è uscita di casa e stava camminando lungo il corridoio del condominio.

ragazzo-salva-la-vita-del-cagnolino 1

Doveva scendere al piano terra e come faceva sempre, stava per prendere l’ascensore. Per questo, la donna è entrata ed ha premuto il pulsante per andare giù.

Proprio nel momento in cui le porte stavano per chiudersi, si è resa conto che il suo cane era rimasto fuori e stava per andare via da questo mondo per sempre.

ragazzo-salva-la-vita-del-cagnolino 2

Poteva perdere la vita, poiché il collare lo avrebbe stretto troppo intorno al collo. E’ proprio in questo istante che è entrato in scena Johnny Mathis, che stava per scendere anche lui e che era sul corridoio del condominio.

Il ragazzo ha sentito la donna urlare ed il cane piangere e per questo si è tuffato verso di lui ed è riuscito a rimuovergli il collare da intorno al collo, in pochissimi secondi. Gli ha salvato la vita. Ecco il video di ciò che è accaduto di seguito:

Per fortuna questa vicenda si è conclusa nel migliore dei modi, poiché poco dopo la donna è riuscita a scendere dall’ascensore ed ha potuto riabbracciare il suo amato cagnolino. Bisogna fare attenzione quando salite con i vostri cani, negli ascensori. Non ci si può distrarre.

ragazzo-salva-la-vita-del-cagnolino-che-era-rimasto-incastrato-nellascensore

Fate conoscere ai vostri amici questa storia davvero incredibile. Condividete!

Se vi è piaciuto questo articolo, potete leggere anche: Ragazzo rompe il finestrino di una macchina, per salvare un povero cane

Moglie chiede l'eutanasia per il gatto mentre il marito è in ospedale

Beagle vuole giocare con l'amico

René pitbull abbandonato da un ragazzino in canile con un biglietto

L'ultima passeggiata del cane malato

Cane piange nel rifugio: la storia di Schwabo e la separazione con Rocky

Il dolore di Fruitloops, per la separazione con il suo amico umano Michael Yost

Abbandonano tre gattini nel rifugio: mamma Mary decide di accudirli