Ragazzo scalda il cane

Ragazzo scalda il cane con il suo giubbotto

Ha freddo, allora il ragazzo scalda il cane togliendosi il giubbotto

Ragazzo scalda il cane che ha freddo. Il povero cucciolo tremava, perché non aveva un riparo. E chissà quanto freddo deve aver patito nella sua essendo un cane randagio. Il giovane non ha esitato a privarsi della sua giacca pur di scaldare il povero animale con il suo giubbotto.

Questo giovane uomo ha incontrato, mentre camminava per strada, un povero cagnolino disteso a terra. Era tutto raggomitolato. Ed era chiaro che avesse freddo e cercasse in tutti i modi di scaldarsi in qualche modo. Il ragazzo non ha perso tempo e ha subito agito.

Il cucciolo ha freddo
Fonte Twitter Susanta Nanda

Pioveva e nessun altro si era fermato ad aiutare il povero animale randagio, che evidentemente non stava attraversando una bella giornata. Ma lui non ha esitato e si è fermato per porgergli la sua mano.

Il cucciolo sotto la pioggia
Fonte Twitter Susanta Nanda

Il giovane si è chinato per accarezzare il cane. E intanto si è tolto il giubbotto, mettendolo sopra l’animale per ripararlo un po’ dal freddo. Di sicuro questo piccolo gesto non ha risolto tutti i suoi problemi visto che il cucciolo vive da solo in strada. Ma almeno è stato un po’ di sollievo in un momento molto difficile per lui.

Aiutare i cani in difficoltà
Fonte Twitter Susanta Nanda

In molti non si sono fermati pur vedendo l’animale in difficoltà. Ma non questo ragazzo che merita tutto il nostro appoggio.

Ragazzo scalda il cane e il video diventa virale sui social

Il video del ragazzo è diventato virale in brevissimo tempo. Un’utente di Twitter lo ha pubblicato sui social media e ha ottenuto migliaia di like e di condivisioni e centinaia di commenti. Tutti concordi nel dire che questo ragazzo è un angelo in terra.

Ragazzo scalda il cane
Fonte Pixabay

Un video da condividere, per dimostrare che atti di bontà sono sempre premiati. E che aiutare i cani randagi è il più bel gesto che potete fare oggi!

Leopardo si camuffa perfettamente nella foto e in pochi riescono a trovarlo

Il cane Pulce liberato dopo anni di prigionia

Come sorprendersi delle cose più semplici, che gesto

Salva il cane di strada e lo adotta

Cane incastrato tra due muri salvato dai pompieri

Deneres, la randagia che ogni giorno si presenta al bar in cerca di cibo

Cane urla di gioia quando capisce di essere stato adottato: la storia di Bowie