Ragazzo scalda il cane con il suo giubbotto
Ha freddo, allora il ragazzo scalda il cane togliendosi il giubbotto
Ragazzo scalda il cane che ha freddo. Il povero cucciolo tremava, perché non aveva un riparo. E chissà quanto freddo deve aver patito nella sua essendo un cane randagio. Il giovane non ha esitato a privarsi della sua giacca pur di scaldare il povero animale con il suo giubbotto.
Questo giovane uomo ha incontrato, mentre camminava per strada, un povero cagnolino disteso a terra. Era tutto raggomitolato. Ed era chiaro che avesse freddo e cercasse in tutti i modi di scaldarsi in qualche modo. Il ragazzo non ha perso tempo e ha subito agito.
Pioveva e nessun altro si era fermato ad aiutare il povero animale randagio, che evidentemente non stava attraversando una bella giornata. Ma lui non ha esitato e si è fermato per porgergli la sua mano.
Il giovane si è chinato per accarezzare il cane. E intanto si è tolto il giubbotto, mettendolo sopra l’animale per ripararlo un po’ dal freddo. Di sicuro questo piccolo gesto non ha risolto tutti i suoi problemi visto che il cucciolo vive da solo in strada. Ma almeno è stato un po’ di sollievo in un momento molto difficile per lui.
In molti non si sono fermati pur vedendo l’animale in difficoltà. Ma non questo ragazzo che merita tutto il nostro appoggio.
Ragazzo scalda il cane e il video diventa virale sui social
Il video del ragazzo è diventato virale in brevissimo tempo. Un’utente di Twitter lo ha pubblicato sui social media e ha ottenuto migliaia di like e di condivisioni e centinaia di commenti. Tutti concordi nel dire che questo ragazzo è un angelo in terra.
Un video da condividere, per dimostrare che atti di bontà sono sempre premiati. E che aiutare i cani randagi è il più bel gesto che potete fare oggi!