Ragazzo si diverte a lanciare pietre contro due cagnolini, ma alla fine, a lui ci pensa il karma!

Ragazzo si diverte a lanciare pietre contro due cagnolini, ma alla fine, a lui ci pensa il karma! Guardate cosa succede:

La crudeltà di alcune persone è terribile. Riescono ad essere talmente cattivi con i nostri amati amici a quattro zampe, che ci spezzano il cuore. Gli esseri umani, molto spesso non riescono davvero ad immaginare l’importanza degli animali e dei loro sentimenti.


Oggi, per esempio abbiamo deciso di raccontarvi quello che  ha fatto un uomo a due poveri cagnolini. Il video di questa vicenda sta facendo impazzire il web. Però noi abbiamo deciso di parlarvene per dimostrarvi quello che il karma riesce a fare. Questo ragazzo, si stava divertendo molto a tirare sassi con i suoi amici a due cani, che stavano sulla strada, senza dare fastidio a nessuno. Qualcuno dal palazzo dietro di loro, stava riprendendo tutta la scena. In pratica, il ragazzo stava facendo il bullo e tutti i suoi compagni lo stavano appoggiando nel suo gioco. Quando ad un certo punto, i due cuccioli a quattro zampe, prima sono scappati, per evitare di essere colpiti dai sassi. Però, dopo stufi di scappare, attaccano il ragazzo. Tutti i suoi amici non riescono a difenderlo. A volte però, dire che il karma fa il proprio corso, è davvero giusto! Inizialmente i due cagnolini non stavano facendo nulla, ma alla fine hanno deciso di reagire, non potevano essere sottomessi ad una persona così crudele. Chi ha fatto il filmato, in seguito l’ha caricato sul web e i commenti per quel ragazzo, sono stati tantissimi. Come potete immaginare, nessuno di questi era a suo favore! Ecco il video di quello che è accaduto di seguito:

Il karma fa sempre il proprio corso, ecco perché non bisognerebbe mai far soffrire il prossimo, umano o animale che sia. Ognuno ha ciò che si merita!

Quest’uomo ha provocato i due cani ed il risultato non è stato di certo a suo favore.

Voi cosa ne pensate di tutto questo?

Fateci sapere la vostra opinione nei commenti!