Ragazzo sorpreso dalle telecamere mentre gioca con il gatto del vicino

Un ragazzo è stato sorpreso dalle telecamere di sicurezza mentre gioca beato in cortile con il gatto del vicino

Ace è un gatto davvero speciale. È bello sia dentro che fuori. Purtroppo però ha un solo occhio, l’altro lo ha perso quando era molto piccolo. Ma questo non ha influito molto su di lui. Ama vivere, giocare, fare tutte le cose che fa un gatto. Recentemente le telecamere di sorveglianza hanno immortalato un ragazzo giocare con lui in cortile.

Ci sono persone che quando guardano il povero Ace lo fanno con strane espressioni sul volto. C’è chi ha paura di quel gatto con un occhio solo. Molti bambini non giocano con lui proprio per questo motivo, come ha sottolineato il suo proprietario. Ma ci sono bambini che, invece, si fermano volentieri a passare un po’ di tempo insieme a Ace.

C’era un ragazzo che non aveva paura di Ace. Visto che il gatto ama trascorrere del tempo fuori casa, la sua mamma umana ha installato una telecamera di sicurezza per controllarlo quando è fuori. Alla fine quella videocamera ha immortalato un momento davvero speciale. E molto toccante.

C’è un ragazzo del posto che ama passare il tempo con Ace. Lo visita quotidianamente e i due vanno d’amore e d’accordo. Il gatto è felice di poter godere della sua compagnia e lo è anche il ragazzo. Dopo che la mamma del felino ha visto il video, ha parlato con il piccolo dicendogli che può andare a trovarli quando vuole.

Tra i due c’è un bellissimo rapporto: questo ragazzo dal cuore d’oro dona un po’ del suo tempo e delle sue coccole a un gatto che per qualcuno potrebbe assomigliare a un mostro, ma che invece è come tutti gli altri mici del mondo. Solo che ha avuto un problema da piccolo e oggi vive con un occhio in meno.

Davvero un bravo ragazzo. La sua storia merita di essere raccontata.