Ralphie è arrabbiato con la sua mamma

Home > Animali > Ralphie è arrabbiato con la sua mamma

Questo cane di nome Ralphie è arrabbiato con la sua mamma e non vuole perdonarla. Devi vedere il video in cui questo testardo Terranova si rifiuta di muoversi perché si sente offeso… poi, quando 2 parole magiche escono dalla bocca della sua mamma. Sono sicura che sapete cosa significa aver inciampato accidentalmente o calpestato la coda del vostro cane o gatto.

Anche se in realtà dovrebbero sapere ormai che sdraiarsi nel mezzo del pavimento del salotto o in altre aree con traffico intenso finisce sempre male per tutte le persone coinvolte. E anche se sanno che non l’hai fatto apposta, le scuse, preferibilmente seguite da una sorpresa, aiutano molto a correggere le cose. Ma Ralphie, il Terranova, vuole scuse immediatamente. Non siamo sicuri di cosa abbia fatto sua madre, ma qualunque cosa sia, anche se cerca di scusarsi e spiegare a Ralphie cosa è successo, questo cane si rifiuta di perdonarla. Lei chiede:

“Ehi, cosa c’è che non va? Sei arrabbiato con me? ”

Ralphie guarda dritto davanti a sé, come se una piccola parte di lui fosse appena morta. Dopo diversi lunghi momenti, getta uno sguardo freddo e riluttante sulla sua spalla. In verità, è molto arrabbiato con la mamma.

Lei insiste: “Ti ho fatto qualcosa? Perché mi guardi così?

Ralphie sembra dire: “Non chiedermelo. Sai esattamente cosa hai fatto. E faresti meglio a scusarti.”

Lei chiede ancora: “Ralphie? Sei arrabbiato con mamma? Oh, non hai intenzione di guardarmi? Non hai intenzione di guardarmi? Mi dispiace! Mi dispiace!” Quando la mamma dice la parola magica cambia tutto.

Finalmente Ralphie trova nel suo cuore grande e peloso la forza di perdonarla solo per questa volta e sale sulle sue gambe per mettersi in grembo, poi le riempie la faccia di baci.

La famiglia ha adottato Ralphie diversi anni fa, insieme a un altro Terranova chiamato Boss.