Rami, il mix pitbull e bassotto

Rami, il mix tra un pitbull e un bassotto è davvero un cane strano: ecco la sua storia.

Home > Animali > Rami, il mix pitbull e bassotto

Rami, il mix tra un pitbull e un bassotto, è un cane molto strano che ha fatto impazzire tutti con il suo aspetto. Rami è il figlio di una femmina di pitbull e un maschio bassotto ed è arrivato a Moultrie Colquitt County Humane Society per cercare una nuova famiglia.

Ci sono un sacco di razze di cani là fuori che ci fanno sorridere come il labradoodle o quello che abbiamo visto o sentito recentemente chiamato cockapoopoo. Ma questo cane che stiamo per farvi vedere è decisamente fuori dalle righe. La sua storia è quella di un mix improbabile, tra un pitbull e un bassotto. La razza del cane si dovrebbe chiamare Dox-Bull. Il nome del meraviglioso cucciolo è Rami ed è stato recentemente consegnato alla Moultrie Colquitt County Humane Society per trovare una famiglia.

cucciolo

Questo è ciò che succede quando un pitbull ha cuccioli con un bassotto. La famiglia di Rami aveva una femmina di pitbull. Un giorno, il bassotto dei loro vicini è riuscito in qualche modo ad entrare nel loro cortile e, dato che la cagnolina era in calore, è accaduto quello che doveva accadere.

Rami

Il cucciolo nato è stato chiamato Rami e, visto che loro non potevano tenerlo perché la mamma aveva atteggiamenti aggressivi nei suoi confronti una volta cresciuto più grande, hanno deciso di rivolgersi al rifugio per trovargli una nuova casa.

cane

Nessuno pensava, però, che Rami avrebbe creato un simile scompiglio.

pitbull-dachshund

Quando il rifugio ha postato le sue foto, tutti sono impazziti. Rami ha ricevuto migliaia di richieste di adozione. È stato sterilizzato e presto andrà a vivere con la sua nuova famiglia. E noi gli auguriamo buona vita….