Randy e Gemi, un’amicizia che non poteva finire
Randy è disposto a tutto pur di salvare la sua Gemi
Randy ha adottato Gemi quando aveva solo poche settimane, non l’ha fatto per salvare un cane, l’ha fatto proprio perché voleva vivere un amore sincero e voleva avere qualcuno di speciale per condividere il suo tempo. Randy lavora tutto il giorno ma ogni minuto libero lo dedica a Gemi, insieme al parco, al supermercato e anche le uscite con gli amici, lei è sempre al centro dell’attenzione.
Gemi ama giocare, gioca con tutto ed è bravissima nel riporto. Il tempo passa sereno, loro due sono felicissimi ma qualcosa stava per cambiare in quella casa. Gemi inizia a perdere peso, non mangia volentieri così Randy la porta dal medico ma tornerà a casa con delle vitamine e basta. Gemi sta male, nei giorni seguenti vomita e basta…
Randy prende le ferie dal lavoro, non smette di chiedere pareri ma nessuno a quanto pare riesce a capire cosa possa avere la cagnolina, nessuno approfondisce la situazione. Finalmente arriva la svolta,
una veterinaria fresca di studi esegue esami specifici e trova nel suo addome, incastrato tra gli intestini un pezzo di plastica…era sicuramente
delle bottiglie con cui gioca sempre. Purtroppo l’intervento costa 4000 dollari e Randy non li ha proprio, così non ha altra scelta che fare questo.
“Vendo la mia macchina, anzi la svendo, vale molto di più ma la vita della mia Gemi non ha prezzo. Mi servono i soldi subito per farla operare!” Questo ha scritto sul suo profilo facebook. Ma la gente a volta si dimostra speciale “Randy ciao, sono Bob andavamo a scuola insieme, non so se tiricordi di me, domani ti porto 2000 dollari!” poi…”Randy tranquillo, siamo una grande associazione, ti faccio bonifico di 2000 dollari, dammi le coordinate, lo facciamo subito, in bocca al lupo per Gemi! La MACCHINA TI SERVIRà PER PORTARLA AI CONTROLLI! ” non solo…”Sono anziana e l’unica cosa che ho è la mia Lilly, non posso immaginare cosa tu stia passando, ti mando 500 dollari…!”
In poche ore Gemi venne operata, la sua macchina non venne venduta e la sua vita divento ancora più bella perché intorno a lui si creò tanto amore, tante persone con cani che li amano come fossero figli! Randy sei un ragazzo in gamba, prendessero esempio da te tanti giovani sarebbe un mondo migliore il nostro!