Reina la cagnolina mamma

Reina la cagnolina che salva una creatura lasciata sola dalla sua mamma umana

Mantenere un bambino al sicuro è sempre molto difficile ma è doveroso da parte dei genitori. Non c’è dubbio sul fatto che i genitori facciano tutto il possibile per mantenere sani e salvi i propri figli. Tuttavia, questo mondo è pieno di persone crudeli e una di queste persone, una madre, ha lasciato il suo bambino di due anni senza mangiare. Questa storia sconvolgente arriva da Arica in Cile, dove una madre ha fatto questo e un’altra madre, non umana ha risolto la situazione così.

Una stupenda  cangnolina è arrivata sicuramente dal piccolo attirata dal suo pianto. Chi ci racconta di questa storia è il proprietario della cagnolina stessa. Era gravemente malnutrito e la sua pelle era coperta di infezioni e soffriva anche di pidocchi.  La fortuna per il bambino è stata proprio la cagnolina di nome Reina, che, aveva dato alla luce i suoi cuccioli, ed aveva tanta sensibilità verso quella creatura abbandonata dalla sua mamma.

Il proprietario del cane, Lory Escudero, si è preoccupato quando Reina non è tornata a casa per un po ‘, quindi è andato a cercarla e.. Non dimenticherà mai ciò che ha visto.

La futura cagna stava scaldando il bambino come se fosse uno dei suoi. Escudero dice che è stata una scena terribile da guardare e ha immediatamente chiamato la polizia, non per Reina che era dolcissima, ma per il piccoletto  che aveva bisogno di cure.

Portarono immediatamente il piccolo in ospedale e in seguito il capitano della polizia Diego Gajardo disse che il bambino era così malconcio che il calore  del cane potrebbe essere l’unica cosa che lo abbia in vita.

Il gesto meraviglioso di questa cagnolina ha salvato la vita al bambino, dovremmo rendere grazie ogni giorno ai nostri amici pelosetti per quello che ci fanno, tenendo conto che lo fanno senza volere nulla in cambio.

 

Brasile, Jair Bolsonaro firma per pene più severe per chi maltratta gli animali

Danni in casa di Benedetta Rossi: il colpevole è Cloud

Zelda percorre 60 km per tornare dalla sua amata amica umana

La meravigliosa riunione tra Nick e la piccola Lucy

La splendida amicizia tra la cagnolina Orla e un'anziana nonnina malata

Una donna cattura un cane abbandonato dopo 3 anni

La storia di Yukon, viveva da randagio ed stava per perdere la vita